annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ti fa sentire bene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosa ti fa sentire bene?

    ciao a tutti?oggi vorrei condividere con voi le cose che mi fanno stare bene....Sono le cose più semplici del mondo ma,secondo me,le più belle e non mi vergogno ad esporle...Farò un breve elenco,eccolo:
    1. il sorriso delle persone che ami
      la musica
      gli abbracci sinceri
      osservare un fiore
      fare l'amore
      mangiare le cose preparate dalla mamma
      fotografare quello che mi pare
      scrivere
      ridere,ridere,ridere di gusto
      vestirmi come mo pare
      stare con chi mi pare
      stare de sola con me stessa
      correre
      camminare
      i baci della buona notte e del buon risveglio
      le carezze inaspettate
      insomma mi fa star bene tutto tranne la scuola..sapete sto pensando di ritirarmi,non ce la faccio più..uno accumula una serie di problemi,ma alla fine il vulcano erutta e puoi fare solo pochissime cose per salvarti ed io ho scelto di dare un pò di pace alla mia testa...i miei sono rimasti senza parole quando li ho confessato la mia scelta di lasciare la scuola,non vi dico mia cugina quante me ne ha dette,mi ha rinfacciato tutta la delusione che le ho provocato quando è venuta a sapere di questa mia scelta...Beh allora a voi cosa vi fa stare bene?ciao ciao

    #2
    LA NUTELLA nn c'è niente di meglio della nutella x stare bene ihihihih a parte quando si piazza ttt sui fianchi...cmq a parte gli scherzi la cosa ke mi fa star bene in assoluto è sapere ke ttt le persone a cui voglio bene siano felici...xkè se loro sono felici allora sono felice anche io...sembra un pò sdolcinato ma è la verità....

    Cmq pensaci bene prima di lascire la scuola...oggi come oggi senza laurea nn si può fare un bel niente
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio


      Cmq pensaci bene prima di lascire la scuola...oggi come oggi senza laurea nn si può fare un bel niente;
      sempre la stessa cosa sento... nemmeno con la laurea fai niente... poi se ti riferivi ke senza il diploma nn si fa niente allora è un altro discorso..

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
        sempre la stessa cosa sento... nemmeno con la laurea fai niente... poi se ti riferivi ke senza il diploma nn si fa niente allora è un altro discorso..
        ma già ke cn la laurea nn si fa nnt figuriamoci senza diploma...staresti a terra prpr..
        *...Gιυℓια#17...•

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
          sempre la stessa cosa sento... nemmeno con la laurea fai niente... poi se ti riferivi ke senza il diploma nn si fa niente allora è un altro discorso..
          va be si quello intendevo :P
          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

          Commenta


            #6
            secondo me se 6 sicura della tua scelta tranquillamente nn farti influenzare..è brutto fare qls k nn ci piace!!
            x il fatto del lavoro..nn ti preocc..puoi fare dei corsi..1 lavoro lo trovi
            Prendici x mano..
            portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
            ma siamo con te..
            CIAO RAFFAELE

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da deeprock Visualizza il messaggio
              ciao a tutti?oggi vorrei condividere con voi le cose che mi fanno stare bene....Sono le cose più semplici del mondo ma,secondo me,le più belle e non mi vergogno ad esporle...Farò un breve elenco,eccolo:
              1. il sorriso delle persone che ami
                la musica
                gli abbracci sinceri
                osservare un fiore
                fare l'amore
                mangiare le cose preparate dalla mamma
                fotografare quello che mi pare
                scrivere
                ridere,ridere,ridere di gusto
                vestirmi come mo pare
                stare con chi mi pare
                stare de sola con me stessa
                correre
                camminare
                i baci della buona notte e del buon risveglio
                le carezze inaspettate
                insomma mi fa star bene tutto tranne la scuola..sapete sto pensando di ritirarmi,non ce la faccio più..uno accumula una serie di problemi,ma alla fine il vulcano erutta e puoi fare solo pochissime cose per salvarti ed io ho scelto di dare un pò di pace alla mia testa...i miei sono rimasti senza parole quando li ho confessato la mia scelta di lasciare la scuola,non vi dico mia cugina quante me ne ha dette,mi ha rinfacciato tutta la delusione che le ho provocato quando è venuta a sapere di questa mia scelta...Beh allora a voi cosa vi fa stare bene?ciao ciao
              a me fa stare bene vedere un bel mare pacato..tranquillo..o una bella serata vicino a un camino in una casetta in montagna..z


              Sottosegretaria del C.I.P.I
              Comitato Internazionale Pigri Italiani

              Commenta


                #8
                allora le cose che mi fanno stare bene:
                sapere di essere amata dai miei amici
                la nutellaaaaaaa(anche se fa ingrossare nn fa nullaaaaaaaa)
                quando i miei genitori sn soddisfatti di me( e questo è raro)
                sapere che le persone si fidano e contano su di me
                gli scioperi a scuola
                quando so che il pomeriggio posso cazzeggiare
                le belle giornate soleggiate(che si può stare a mezze maniche)
                il mio compleanno e il natale
                trovare 5 euro in un giubbotto che nn usavo da tempo
                e poi se volete giudicarmi fatelo pure ma devo aggiungere alla lista 2 cose
                farmi una birrozza cn 2 amiche in particolare(francesca e fabiana)
                e la cannetta quando capita
                ah dimenticavo
                ovviamente uscire il sabato sera cn i miei amiciiiiiii.....e vedere le imitazioni di wewe

                Commenta


                  #9
                  A me fa star bene:
                  la felicita' dei miei amici
                  mangiare tanta nutella(pare che porti via la tristezza...c me fa effetto)
                  combinare guai
                  uscire cn i miei amici
                  essere amata e odiata(anche l'odio è un sentimento)
                  vedere soffrire chi mi ha fatto del male
                  aiutare le persone a me vicine cm meglio posso
                  fare shopping e spendere tanti soldi....
                  fare e dire ciò che nn si potrebbe o dovrebbe fare
                  ma la cosa che mi fa stare meglio è ESSERE LIBERA DI FARE QUELLO CHE VOGLIO.....
                  ******L' InFeDeLtà è La FigliA Dell'Istinto******

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da GIULIA LA SERPE Visualizza il messaggio
                    A me fa star bene:
                    la felicita' dei miei amici
                    mangiare tanta nutella(pare che porti via la tristezza...c me fa effetto)
                    combinare guai
                    uscire cn i miei amici
                    essere amata e odiata(anche l'odio è un sentimento)
                    vedere soffrire chi mi ha fatto del male
                    aiutare le persone a me vicine cm meglio posso
                    fare shopping e spendere tanti soldi....
                    fare e dire ciò che nn si potrebbe o dovrebbe fare
                    ma la cosa che mi fa stare meglio è ESSERE LIBERA DI FARE QUELLO CHE VOGLIO.....
                    sono d'accordo con l'ultima opzione


                    Sottosegretaria del C.I.P.I
                    Comitato Internazionale Pigri Italiani

                    Commenta


                      #11
                      madò...giulia...vedere soffrire quelli che ti hanno fatto del male...sei proprio una serpe!!!ihgihihiihihihih...skerzoooo

                      Commenta


                        #12
                        d'altronde lo dice il suo nickname stesso XD


                        Sottosegretaria del C.I.P.I
                        Comitato Internazionale Pigri Italiani

                        Commenta


                          #13
                          e si appunto....ma questo "serpe" è nato quest'estate...storia lunga

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da nenena91 Visualizza il messaggio
                            madò...giulia...vedere soffrire quelli che ti hanno fatto del male...sei proprio una serpe!!!ihgihihiihihihih...skerzoooo
                            fa benissimo, veder soffrire chi ci ha fatto del male secondo me è uno dei piaceri della vita...
                            ...all in all it's just another brick in the wall...

                            Commenta


                              #15
                              guarda io nn ci provo niente di bello...xke anche se mi hanno fatto del male penso sempre che sn delle persone....e cmq mi dispaice anche x loro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X