annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sn differenze tra sesso amore??? se si quali di preciso???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ci sn differenze tra sesso amore??? se si quali di preciso???

    Ci sn differenze tra sesso amore??? se si quali di preciso???

    #2
    Il sesso è l'atto pratico, l'amore è quel sentimento che sottende (o almeno dovrebbe sottendere) allo svolgimento dell'atto pratico.

    Semplice e conciso, credo di essere stato chiaro.
    sigpic

    Commenta


      #3
      ciao

      il sesso è sl piacere fisico.....l'amore è qualcosa che coinvolge anima e corpo.....e soprattutto cuore..............

      Commenta


        #4
        Ci sn differenze enormi,cioè sono due cose diverse,molto meglio il primo!

        Commenta


          #5
          Ma scherzi?certo ke c'è differenza!enorme!!Purtroppo c'è da dire ke il sesso senza amore esiste ed è un vero peccato..ki lo mette in pratica nn sa ke s perde..ma purtroppo esiste anke l'amore senza sesso!!!scherzo..anke se cmq l'amore nn è altro ke un grande insieme all'interno del quale è compresa anke la passione!

          Commenta


            #6
            nn ci vuole un mito x riconoscerne le differenze!!
            il sesso è quell'atto ke ti toglie ogni desiderio.... e ke nn ha niente a ke fare cn l'amore!!
            l'amore, è dolce, sensibile, ed ha bisogno solo di carezze e baci x andare avanti.... e nn è detto ke ci devono essere atti impuri....
            kiamatemi scema o imbecille la penso così, e nn lo nego!!

            Commenta


              #7
              certo k ci sono differenze,abissali anche...l'amore è quel desiderio di sentire solo tuo il proprio ragazzo/a,dolce,passionale,romantico,senza un briciolo di malizia,che ti travolge e al termine del quale ti senti veram appagato e amato

              Commenta


                #8
                nn è detto ke fare l'amore sia un'atto impuro,quando2xsone sn veramente innamorate poi è una cosa ke accade da se...se è fatto cn amore nn c'è niente di male...

                Commenta


                  #9
                  AMORE-SESSO..... ee.... c'est la vit!!

                  no, nn è un atto impuro... ma mio caro luca.... ti ricordo ke le ragazze danno sesso x avere amore e gli uomini danno amore x avere sesso... cn qst stupida frase, voglio farti capire, ke noi ragazze abbiamo in mente un solo bersaglio: L'AMORE, invece voi pensate solo al cosidetto SESSO!!
                  e sinceramente io xsonalmente sn stanca di essere trattata da bambina solo xkè nn accontento mikele.... e tu sai di ke parlo.....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X