annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke ne pensate di paolo de tommaso??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
    nn mi prendete x strana..ma neank io guardo il sedere..io guardo il naso!!
    se il naso nn mi piace cm gli sta sulla faccia..mi scade 1 pò!..xò ovviamente nn mi fisso su qst cose..preferisco conoscerla prima 1 xsn!
    io ho notato ke mi piacciono ttt i nasoni
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

    Commenta


      Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
      nn mi prendete x strana..ma neank io guardo il sedere..io guardo il naso!!
      se il naso nn mi piace cm gli sta sulla faccia..mi scade 1 pò!..xò ovviamente nn mi fisso su qst cose..preferisco conoscerla prima 1 xsn!
      naso???? boh vbb xdxd anke se gg vedendo un ragazzo k m piace k viene alla centrale e sta in capuanaaaa appena l'ho visto mi sn rivolta verso l'amika mia è ho dttt mado vedi il suo sedere parla!!!! ihihihiih

      Commenta


        Originariamente inviato da AriannaFashion92 Visualizza il messaggio
        naso???? boh vbb xdxd anke se gg vedendo un ragazzo k m piace k viene alla centrale e sta in capuanaaaa appena l'ho visto mi sn rivolta verso l'amika mia è ho dttt mado vedi il suo sedere parla!!!! ihihihiih
        Se il suo sedere parla sai ke puzza intorno a lui
        La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

        Commenta


          Ragazze io non parlo nemmeno...lo sapete cosa vorrei dire

          Commenta


            Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
            Se il suo sedere parla sai ke puzza intorno a lui
            mika xk puzza....

            Commenta


              Originariamente inviato da AriannaFashion92 Visualizza il messaggio
              mika xk puzza....
              Ea una battuta

              Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
              Ragazze io non parlo nemmeno...lo sapete cosa vorrei dire
              mmm fammi pensare...scommetto ke vuoi dire questo-->

              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

              Commenta


                Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                io ho notato ke mi piacciono ttt i nasoni
                a me nn piace 1 naso in particolare..deve solo aderire bene alla facciaXD
                e cmq siamo leggermente off topic..ma k noia parlare sempre e solo di un ragazzo!!
                Prendici x mano..
                portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
                ma siamo con te..
                CIAO RAFFAELE

                Commenta


                  Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
                  a me nn piace 1 naso in particolare..deve solo aderire bene alla facciaXD
                  e cmq siamo leggermente off topic..ma k noia parlare sempre e solo di un ragazzo!!
                  è vero... cambiamo ragazzo??? o volete ankora parlare di paolo???

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X