annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

♥ß αℓℓσ ∂ ι f ι и ε α и и σ♥

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ♥ß αℓℓσ ∂ ι f ι и ε α и и σ♥

    Bhè rAgZZi Si Era dEtTo cHe AvREmmO PoTUtO oRgAniZzAre e FaRe Il bAllo Di Fine AnnO, mA l'IdEa è StaTA Del Tutto aBBaNdoNaTa? Io VoRRei Che Si pOteSSe FaRe!!!!!!


    #2
    ma nn si era parlato di un ballo sl x i ragazzi del 5°??.........che americanata

    Commenta


      #3
      bè sarebbe una bella cosa invece e non solo per quelli del 5°... -___-''

      Commenta


        #4
        BALLO!! SI.....

        SI, ANKE IO NE AVEVO SENTITO PARLARE... MA NN SOLO X QUELLI DEL 5°... X TUTTI!!
        A QUANTO PARE, SE NE SN LEGGERMENTE SBATTUTI I............

        Commenta


          #5
          credo sia l'ideale farlo sl per qlli del triennio...

          Commenta


            #6
            Domani inkontro :MATICHECCHIA,NACCA,SCAPATI,BASILE e GALLITELLI...x definizione luogo.
            Ragà mi spiace disulludervi ma sarà solo i maturandi,è impossibile organizzarlo anke x gli altri xkè ci vorrebbe una struttura immensa ke a taranto non è presente!!!!

            Commenta


              #7
              e nn si potrebbero organizzare 2 balli? uno della centrale e uno della succursale?? potremmo affittare qlk locale anke una disko se mettiamo minimo 10euro a xsona.....................ke fi....ata....

              Commenta


                #8
                sn d'accordo organizzate più balli.. infondo è diritto di tutti

                Commenta


                  #9
                  Si ragazzi si potrebbe davvero organizzare, meglio divise si, un grupopo organizza in centrale ed un gruppo alla mazzini..........ok dopodomani parlo con sara ludovico per la mazzini..........
                  Adeo Francesco Ostillio

                  Commenta


                    #10
                    Vi posso assicurare ke ci stiamo dando da fare x organizzare questo benedetto ballo...ma organizzarne due:uno x la centrale ed uno x la succursale non farebbe altro ke accentuare le divisioni ke già esistono nel nostro ISTITUTO...lasciateci lavorare...il massimo ke possiamo fare è provare ad allaregare il ballo di fine anno anke agli studenti del IVanno...ma non più di questo,non è possibile logistikamente ed economicamente!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X