annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STATTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lasciate stare ke io prima ke mi mettessi con il mio ex, non ci andavo..


    Sottosegretaria del C.I.P.I
    Comitato Internazionale Pigri Italiani

    Commenta


      Anche io non sono mai andata a Statte....eppure non sono dell'Australia!! XD

      Commenta


        io a statte ci andavo sl x danza..andavo a scarpette rosa..poi ho cambiato x 1 cs k era successa...da allora da statte ci passo sl x andare a crispiano e a martina..
        Prendici x mano..
        portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
        ma siamo con te..
        CIAO RAFFAELE

        Commenta


          Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
          io a statte ci andavo sl x danza..andavo a scarpette rosa..poi ho cambiato x 1 cs k era successa...
          anch'io con la differenza che però sono di statte

          Commenta


            ..c vai ancora??
            Prendici x mano..
            portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
            ma siamo con te..
            CIAO RAFFAELE

            Commenta


              Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
              ..c vai ancora??
              nono anch'io ho lasciato per lo stesso motivo, mi ricordo vagamente di te e tua sorella

              Commenta


                Originariamente inviato da nenena91 Visualizza il messaggio
                io sinceramente nn ci sn mai andata a statte...nn so neanche dove è!!!ma mi piacerebbe andarci...giusto x capire che c'è...x curiosità
                no, non ti conviene assolutamente...qui ci sono i ragazzi che divertono a rompere la mia macchina...non so perchè ma i ragazzi sono fatti così...
                Ci sono moltissimi ragazzi che fanno cose pazzi come ad esempio non si fermano mai allo stop quando c'è un incrocio...
                Siccome io non esco mai a Statte perchè ormai Statte è un paese pieno di delinquenti...una volta sono andato a cercare mio zio in un posto chiamato "la cantina", c'erano i ragazzi e uomini vestiti sporchissimi ed erano anche ubriachi...mi ricordavano i rumeni quando ero in Romania...sapete cosa mi hanno detto: "ehi tu, che c**** ci fai qui? vai via"
                Io ho fatto finta di non ascoltare perchè a me questi ragazzi non fregano proprio niente.
                E va bè, loro possono fare quello che vogliono, io gestisco la mia vita quello che è giusto. Grazie a Dio non sono come loro.
                Only God Can Judge Me

                Commenta


                  Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
                  nono anch'io ho lasciato per lo stesso motivo, mi ricordo vagamente di te e tua sorella

                  io invece nn mi ricordo proprio
                  vabbè ero piccola e sinceramente di li nn ricordo praticamente nex!!
                  Prendici x mano..
                  portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
                  ma siamo con te..
                  CIAO RAFFAELE

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                    no, non ti conviene assolutamente...qui ci sono i ragazzi che divertono a rompere la mia macchina...non so perchè ma i ragazzi sono fatti così...
                    Ci sono moltissimi ragazzi che fanno cose pazzi come ad esempio non si fermano mai allo stop quando c'è un incrocio...
                    Siccome io non esco mai a Statte perchè ormai Statte è un paese pieno di delinquenti...una volta sono andato a cercare mio zio in un posto chiamato "la cantina", c'erano i ragazzi e uomini vestiti sporchissimi ed erano anche ubriachi...mi ricordavano i rumeni quando ero in Romania...sapete cosa mi hanno detto: "ehi tu, che c**** ci fai qui? vai via"
                    Io ho fatto finta di non ascoltare perchè a me questi ragazzi non fregano proprio niente.
                    E va bè, loro possono fare quello che vogliono, io gestisco la mia vita quello che è giusto. Grazie a Dio non sono come loro.
                    E la madoscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa sinceramente sarà pure la zona dove abito io ma secondo me è tranquilissima e non ci sono assolutamente persone del genere

                    Commenta


                      Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
                      E la madoscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa sinceramente sarà pure la zona dove abito io ma secondo me è tranquilissima e non ci sono assolutamente persone del genere
                      beh, se lo dici tu.
                      Only God Can Judge Me

                      Commenta


                        Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                        beh, se lo dici tu.
                        c'ho ragione

                        Commenta


                          Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
                          c'ho ragione
                          veramente no.
                          Only God Can Judge Me

                          Commenta


                            Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                            veramente no.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                              no, non ti conviene assolutamente...qui ci sono i ragazzi che divertono a rompere la mia macchina...non so perchè ma i ragazzi sono fatti così...
                              Ci sono moltissimi ragazzi che fanno cose pazzi come ad esempio non si fermano mai allo stop quando c'è un incrocio...
                              Siccome io non esco mai a Statte perchè ormai Statte è un paese pieno di delinquenti...una volta sono andato a cercare mio zio in un posto chiamato "la cantina", c'erano i ragazzi e uomini vestiti sporchissimi ed erano anche ubriachi...mi ricordavano i rumeni quando ero in Romania...sapete cosa mi hanno detto: "ehi tu, che c**** ci fai qui? vai via"
                              Io ho fatto finta di non ascoltare perchè a me questi ragazzi non fregano proprio niente.
                              E va bè, loro possono fare quello che vogliono, io gestisco la mia vita quello che è giusto. Grazie a Dio non sono come loro.



                              allò...vivo a statte da circa 18anni...e nn ho mai sentito di un posto kiamato "la cantina".....dov'èèèèè???????
                              .ballo. .ballo.

                              .heart. coccinella.heart.

                              Commenta


                                Originariamente inviato da adr90 Visualizza il messaggio
                                wow vedo ke qsta discussione è piu affollata di statte stessa...cmq l ultima volta ke mi hanno kiesto cos'è statte...ho preso un legnetto ed ho disegnato un cerchio sulla sabbia(ovvero un deserto)....ahahaha una riproduzione meglio di cosi nn si puo..
                                adrià....'mbaranoiaaaaaaaaaaaaaa
                                .ballo. .ballo.

                                .heart. coccinella.heart.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X