annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delusioni....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    delusioni....

    avete mai avuto delle delusioni??? di qualsiasi genere???? se volete sbizzarrite in qst discussione quello ke avete sempre voluto dire ma o per paura o per altro nn l'avete mai potuto dire....
    sorridi sempre anke di un sorriso triste...perke più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di nn poter sorridere... I MISS YOU

    #2
    puuuuuuuuuuufa qnt delusioni ke ho avuto... d'amore soprattutto... ma tante, e soprattutto nell'amicizia... qll ke reputi veri amici spesso si rivelano sl grandi delusioni...

    Commenta


      #3
      Anzitutto secondo me nn bisogna avere paura di dire agli altri cio ke accade...per il resto di delusione chi è che nn ne ha mai avute???? tutti ne abbiamo almeno una nella vita...xo qui su un forum nn mi sembra corretto fare riferimento o cosa...


      Sottosegretaria del C.I.P.I
      Comitato Internazionale Pigri Italiani

      Commenta


        #4
        x azzurra

        beh nn per forza avere paura...ed esempio nel mio caso nn è paura ma impossibilità di rintracciare la persona a cui dire quello k penso..
        sorridi sempre anke di un sorriso triste...perke più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di nn poter sorridere... I MISS YOU

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da _francy a' meggh'_ Visualizza il messaggio
          beh nn per forza avere paura...ed esempio nel mio caso nn è paura ma impossibilità di rintracciare la persona a cui dire quello k penso..
          nn ho capito scusa...


          Sottosegretaria del C.I.P.I
          Comitato Internazionale Pigri Italiani

          Commenta


            #6
            certe volte nn è paura di dire le cose k si pensano,ma solo un problema di lontanzanza o di rispetto verso una persona più grande di te....sn stata kiara?
            sorridi sempre anke di un sorriso triste...perke più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di nn poter sorridere... I MISS YOU

            Commenta


              #7
              ah si anke


              Sottosegretaria del C.I.P.I
              Comitato Internazionale Pigri Italiani

              Commenta


                #8
                in k classe vai???
                sorridi sempre anke di un sorriso triste...perke più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di nn poter sorridere... I MISS YOU

                Commenta


                  #9
                  molte...sia in amicizia che in AMORE...entrambe fanno molto male.
                  anche io ho dato qualche delusione ai miei genitori, lo ammetto...ma spero che un giorno siano fieri di me

                  Commenta


                    #10
                    Anke io ho avuto molte delusioni.............soprattutto in amicizia....vorrei dirne molte...........xò nn le scrivo.........xk se no mi innvervosisco ...............scusatemi
                    Gattina92

                    Commenta


                      #11
                      penso che ognuno di noi abbia avuto almeno 1 delusione nella sua vita.....io la mia batosta l'ho avuta 3 anni fa.....ho passato 1 periodo orribile....ho rischiato di finire male....eppure da sola,cn e mie forze ce l'ho fatta...nn xke nn avessi amici o persone vicino a me ad aiutarmi....ma xke,x carattere voglio sempre arrivare dove voglio solo cn le mie forze....e cosi' fu....!quell'esperienza mi cambio' totalmente...mi fece dimenticare quella visione incantata quasi del mondo,tirai fuori il mio carattere e da quella volta tento di mettere1po' di piu' l'orgoglio da parte...anche se cn scarsi risultati...xke fu proprio il mio orgoglio a portarmi a stare male....ma ringrazio quella batosta xke da quando mi sn rialzata sono +forte di prima.....e fiera di essere cm sono...forse 1po' serpe....ma me stessa!
                      ******L' InFeDeLtà è La FigliA Dell'Istinto******

                      Commenta


                        #12
                        .............

                        Originariamente inviato da Raffaella Visualizza il messaggio
                        puuuuuuuuuuufa qnt delusioni ke ho avuto... d'amore soprattutto... ma tante, e soprattutto nell'amicizia... qll ke reputi veri amici spesso si rivelano sl grandi delusioni...
                        decisamente.......la mia ultima delusione?....emmmmmm....ieri...ho scoperto ke il mio miglior amico...nn è la xsn ke credevo ke fosse....mi spiego...è 1 xsn di M***A........poveri noooooooooooooooooiiiiii

                        Commenta


                          #13
                          fresca fresca la delusione proprio...


                          Sottosegretaria del C.I.P.I
                          Comitato Internazionale Pigri Italiani

                          Commenta


                            #14
                            Delusioni in amicizia...ma tantissime...in amore a volte....in famiglia anke e grosse anke
                            "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                            Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                            IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                            Commenta


                              #15
                              Per la serie: "Evviva sapere i cazzi degli altri"...

                              Only way to feel the noise is when it's good and loud,
                              So good you can't believe it's screaming with the crowd,
                              Don't sweat it, get it back to you!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X