annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke volete fare dopo la scuola???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    io invece voglio e DEVO diventare un'interprete...sicuramente all'università studierò lingue orientali...tipo cinese, arabo e poi nn so...sta di fatto che il mio sogno e di fare l'interprete parlamentare...ma penso che resterà un sogno... speriamoooooooooooooooo

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da nenena91 Visualizza il messaggio
      io invece voglio e DEVO diventare un'interprete...sicuramente all'università studierò lingue orientali...tipo cinese, arabo e poi nn so...sta di fatto che il mio sogno e di fare l'interprete parlamentare...ma penso che resterà un sogno... speriamoooooooooooooooo
      e perchè pensi che resterà un sogno?se ti piace devi metyterti a studiare seriamente e avere tanta volontà!!!

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
        bella qst discussione!!
        cmq io vorrei fare il designer di interni...sl k credo k ci rifletterò bene in qst 3 anni di scuola k rimarranno!!
        sai anche io..... ho 3 professioni tra cui voglio secegliere.. anzi 4( quella della discendenza di famiglia)

        - tecnico informatico ( continuare ciò che fa mio padre con attività avviata e clienti in tutto il sud italia)
        -designer d'interni ( prendendo architettura designer 3 anni 20 esami)
        -stilista ( ma non aprire una nuova maison semplicemente lavorare presso qualche nota casa di moda, nuova accadema delle belle arti 5 anni 30 esami)
        - dulcis in fundo.. parlamentooooooooo!!!!!!!!! la mia prof di civiltà mi ha detto : " ricordati di me quando sarai presidente della repubblica" (senza laurearmi diventerò la parlamentare più giovane in italia, tanto la maggior parte non sono laureati)

        alla fine se non riesco in nulla mi apro un centro commerciale moda pret a porter!!!!! così posso affogare i miei dispiaceri ( se li avrò) in borse e scarpe........


        Commenta


          #49
          Ciao Ragazzi... Un saluto alla mia carissima Karmen ke ha aperto questa bella discussion! Kmq mi raccomando anke se il vostro futuro sembra irrangiungibile seguitelo sempre!!!non fatevi abbattere da niente e da nessuno!!!ciaoooo

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Ale88 Visualizza il messaggio
            Ciao Ragazzi... Un saluto alla mia carissima Karmen ke ha aperto questa bella discussion! Kmq mi raccomando anke se il vostro futuro sembra irrangiungibile seguitelo sempre!!!non fatevi abbattere da niente e da nessuno!!!ciaoooo
            sn d'accordo anche se io sinceramente parto già un po scoraggiata xke da quello che mi hanno detto è difficilissimo...xò io ho una passione folle x le lingue orientali...spero di farcela...studierò cm una malata...ma ce la devo fare

            Commenta


              #51
              sai anche io..... ho 3 professioni tra cui voglio secegliere.. anzi 4( quella della discendenza di famiglia)

              - tecnico informatico ( continuare ciò che fa mio padre con attività avviata e clienti in tutto il sud italia)
              -designer d'interni ( prendendo architettura designer 3 anni 20 esami)
              -stilista ( ma non aprire una nuova maison semplicemente lavorare presso qualche nota casa di moda, nuova accadema delle belle arti 5 anni 30 esami)
              - dulcis in fundo.. parlamentooooooooo!!!!!!!!! la mia prof di civiltà mi ha detto : " ricordati di me quando sarai presidente della repubblica" (senza laurearmi diventerò la parlamentare più giovane in italia, tanto la maggior parte non sono laureati)

              alla fine se non riesco in nulla mi apro un centro commerciale moda pret a porter!!!!! così posso affogare i miei dispiaceri ( se li avrò) in borse e scarpe........


              ammazza se diventi parlamentare allora speriamo di incontrarci...i

              Commenta


                #52
                Purtroppo si è sempre incerti su questo argomento....
                una cosa che mi piacerebbe fare è l'erpetologo ma in un posto come l'italia è difficile fare questo lavoro,perciò bisognerebbe andare all'estero,invece un'altra cosa che mi piacerebbe fare è economia ma c'è ancora tempo per pensarci.
                DUX MEA LUX

                Commenta


                  #53
                  scusa l'ignoranza...davvero mi sento una deficiente a chiedertelo...ma che diamine è l'erpetologo????

                  Commenta


                    #54
                    Colui che studia i rettili,io li adoro.
                    DUX MEA LUX

                    Commenta


                      #55
                      no che figataaaaaaa...troppo bello...beh si in effetti nn penso che in italia ci siano molte possibilità cn questo lavoro=(

                      Commenta


                        #56
                        Eh...anche io avrei diversi sogni da inseguire.....forse troppi....;-) ma....chissà, magari riesco a realizzarli tutti....bella questa :-) bah, cmq...
                        innanzitutto:
                        la fumettista umoristica (o disegnatrice, l'importante è che ci sia carta e matita e che io possa disegnare) visto che adoro disegnare praticamente da quando sono nata;
                        l'attrice....ebbene sì, adoro il teatro, il cinema e tutto ciò che sia espressività sul palcoscienico;
                        ed in fine (ma non x importanza, anzi) la bassista hard rock, heavy metal.....suono da circa 3 anni, la musica è una delle mie + grandi passioni e l'idea di diventare questo la vedo come una cosa troppo bella....sarebbe sul serio un sogno...
                        poi, vabbè, c'è l'alternativa...:-) aprire una libreria, vivere fra i libri x me sarebbe come consolazione un vero onore e piacere....
                        non si è capito che mi piace l'arte no?...hehe
                        ...all in all it's just another brick in the wall...

                        Commenta


                          #57
                          [QUOTE=bibilaonte;133447]-designer d'interni ( prendendo architettura designer 3 anni 20 esami)QUOTE]

                          k bella notizia..nn sapevo si facessero 20 esami in 3 anni..ero convinta k si prendesse prima architettura e poi fare la specializzazione!!
                          Prendici x mano..
                          portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
                          ma siamo con te..
                          CIAO RAFFAELE

                          Commenta


                            #58
                            no no suricata se nn me l'avessi dei nn l'avrei mai capito....ihihihihih...complimenti cmq...belle aspettative...spero che si realizzino...almeno una di queste...ihihih

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da nenena91 Visualizza il messaggio
                              ammazza se diventi parlamentare allora speriamo di incontrarci...i
                              magari mi fai da interprete oooookkkk?????????????? e ci facciamo con una scusa una vacanza internazionale!

                              Originariamente inviato da suricata_1 Visualizza il messaggio
                              Eh...anche io avrei diversi sogni da inseguire.....forse troppi....;-) ma....chissà, magari riesco a realizzarli tutti....bella questa :-) bah, cmq...
                              innanzitutto:
                              la fumettista umoristica (o disegnatrice, l'importante è che ci sia carta e matita e che io possa disegnare) visto che adoro disegnare praticamente da quando sono nata;
                              l'attrice....ebbene sì, adoro il teatro, il cinema e tutto ciò che sia espressività sul palcoscienico;
                              ed in fine (ma non x importanza, anzi) la bassista hard rock, heavy metal.....suono da circa 3 anni, la musica è una delle mie + grandi passioni e l'idea di diventare questo la vedo come una cosa troppo bella....sarebbe sul serio un sogno...
                              poi, vabbè, c'è l'alternativa...:-) aprire una libreria, vivere fra i libri x me sarebbe come consolazione un vero onore e piacere....
                              non si è capito che mi piace l'arte no?...hehe
                              perchè non hai preso beni culturali allora???????????

                              Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
                              k bella notizia..nn sapevo si facessero 20 esami in 3 anni..ero convinta k si prendesse prima architettura e poi fare la specializzazione!!
                              è una cosa veloce veloce ma moooooooooooooolto fruttuosa.. si fanno soldini a palate!!!!!!!!!!!!!!

                              Commenta


                                #60
                                ciao babi...ma certo ...che dici ce ne andiamo in cina...in egitto...insomma ovunque si parli l'arabo o il cinese=)))...hihihih...mitico

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X