annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROF MIGLIORE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PROF MIGLIORE

    CHI E IL PROF MIGLIORE?SECONDO ME U MEGGHIE è SOLITO E FALCOLINI MEGLIO SOLITO FOREVER LEVAMI IL DEBITO

    #2
    SN DACCORDO SOLITO E' FENOMENALE...L'HO AVUTO X DUE ANNI E ANKE SE ERA TOSTO CMQ C FACEVAPISCIARE DALLE RISATE ED ORA QUANDO LO INKONTRO NEI KORRIDOI M FACCIO SEMPRE UN SACCO D RISATE KN LUI...POI C'E' LA PORETTI,SECONDO ME E' LA MIGLIORE SOTTO TUTTI I PUNTI D VISTA,E' D UN'UMANITA' UNICA,E' DAVVERO SPLENDIDA,SXO KE OGNIUNO D VOI POSSA CONOSCERLA SIA SOTTO IL PUNTO D VISTA PROFESSIONALE KE UMANO....VABBE' POI C'E' LA VAMP DELL'ARKITA,LA PROF MIGNOLO,KE QUEST'ANNO E' VENUTA IN CLASSE MIA AL POSTO D SOLITO...MAI VISTA UNA PROF PIU' ATTEGGIUSA D LEI XO' ANKE LEI C FARA' RIDERE,C ACCOMPAGNERA' PURE A ROMA...A UERR'...

    Commenta


      #3
      W il professor Traversa!!!
      "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




      Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
      IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

      Commenta


        #4
        Fedelissimi della prof Piccinno....MItica

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Fedex Visualizza il messaggio
          W il professor Traversa!!!
          anche io la pensavo così sino a qualche tempo fa, ma purtroppo, dopo l'ennesima ingiustizia subita, mi devo ricredere...mi spiace.. e non sono solo io a pensare questo.

          Commenta


            #6
            Bè si le ingiustizie purtroppo stanno sempre...ki sei?
            "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




            Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
            IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

            Commenta


              #7
              sicuramente Falcolini e Solito (a cui accidentalmente ho pure pestato i piediX°D)

              Commenta


                #8
                golinooo the best!!!!

                Commenta


                  #9
                  SOLITO E FALCOLINI THE BEST PERO DI PIU SOLITO

                  Commenta


                    #10
                    posso venire ank'io a roma con la mignolo?

                    Commenta


                      #11
                      miccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii

                      Commenta


                        #12
                        Regnano: Quei bonazzi di solito e la falcolini (per noi la falco)!!!sempre così!!

                        e poi anche la gaimari è bravissima,un pozzo di scienza..nel suo cervello c'è tutta la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                          (per noi la falco)
                          per me falky

                          Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                          e poi anche la gaimari è bravissima,un pozzo di scienza..nel suo cervello c'è tutta la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          ehm......ssssssssi...

                          Commenta


                            #14
                            secondo me......

                            la palumbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Solito è troppo forte W Nicola

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X