annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contatti MSN Messenger (dal vecchio forum)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    il mio è annettathebest@hotmail.it Ok

    Commenta


      #32
      parli di vincenzo morgioni....???
      ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

      Commenta


        #33
        il mio è lolle46@hotmail.it fatene buon uso...bacionissimi!!!!!!!!!!
        ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

        Commenta


          #34
          il mio è willy251291@hotmail.it

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Smilygirl Visualizza il messaggio
            parli di vincenzo morgioni....???
            si, è proprio lui, e poi recita benissimo, quant'è bono, ma è fidanzato?io lo adoro, sarà amor platonico?

            Commenta


              #36
              LASCIA PERDERE VINCENZO

              LASCIALO PERDERE, PER LUI LE RAGAZZ ONO COME LE CILIEGIE,UNA TIRA L'ALTRA--------->MANGIA,MANGIA----------->E POI BUTTA I NOCCIOLI

              Commenta


                #37
                sono single!!! mi kiamo graziana è sono della succursale!!! faccio la 1a beni culturali!!! il mio indirizzo è gra92@hotmail.it.ok. aggiungetemi

                Commenta


                  #38
                  sono grazy l ok nn lo mettete quando mi aggiungete ho sbagliato!!!! bacioni

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da XLILLY90 Visualizza il messaggio
                    LASCIALO PERDERE, PER LUI LE RAGAZZ ONO COME LE CILIEGIE,UNA TIRA L'ALTRA--------->MANGIA,MANGIA----------->E POI BUTTA I NOCCIOLI
                    vabbè dai nn farlo così s....tronzo,io lo conosco,nn benissimo ma almeno cn me si è sempre comportato cn dolcezza,forse una strategia di "gioco" ma nn mi ha ma trattata a ***** ome dici tu,forse a te si da cm ne parli!!!!!!!!!!
                    vi tvb!!!!un bacio!
                    ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da lilly90 Visualizza il messaggio
                      si, è proprio lui, e poi recita benissimo, quant'è bono, ma è fidanzato?io lo adoro, sarà amor platonico?
                      mado ti piace proprio assai....figurati cm stavi a teatro qnd l'hai visto...!!!cmq si hai ragione è un bel ragazzo,un pò strano caratterialmente,ma è dolcissimo!!!!!!!!xkè nn ti fai sotto...???
                      ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                      Commenta


                        #41
                        ciao ragazzuoli prendete i miei contatti ziggy92@tele2.it e cucciolotta-adry@hotmail.it li uso entrambi e fatevi sentire ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu vvb

                        Commenta


                          #42
                          AH...abbiamo capito finalmente il misterioso vincenzo...lilly90 potresti farti avanti...tanto basta k sei una ragazza...è un bravo ragazzo!!!da conoscere...cmq s vede cn una da 2 mesi...anke se...

                          Commenta


                            #43
                            xthe miss

                            davvero?che peccato... meglio che l'abbia saputo adesso,così non mi metto idee strane per la testa... grazie,the miss

                            Commenta


                              #44
                              xthe miss

                              mi potresti dire chi è lei?sono proprio curiosa di vedere se la conosco...

                              Commenta


                                #45
                                nn t preoccupere...nn credo sia una cosa seria...sennò nn faceva il cascamorto cn tutte le raga...è dolce...simpatico...è il suo comportamento...se t piace provaci...potrebbe cambiare idea..cmq se nn sbaglio serena si chiama!!!nn ricordo...fa la 5 b classico se nn credo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X