annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sessualità? oh che scandalo per i ragazzi tarantini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da sonietta91 Visualizza il messaggio
    si ci sono i malati ke lo fanno...il mio amico invece finge di essere gay perchè dice che così avvicina un sacco di ragazze...aaaa dove arriva la stupidaggine certe volte....
    ma x lui funziona qst metodo?
    *...Gιυℓια#17...•

    Commenta


      #62
      beh in effetti viene di pensarlo


      Sottosegretaria del C.I.P.I
      Comitato Internazionale Pigri Italiani

      Commenta


        #63
        lui dice di si...però alla fine è inutile perchè quando rivela la sua vera identita scappanooo....hi hi hi

        Commenta


          #64
          eheheheheheheh


          Sottosegretaria del C.I.P.I
          Comitato Internazionale Pigri Italiani

          Commenta


            #65
            comunque apparte gli scherzi molti ragazzi gay vengono continuamente derisi o trattati come diversi parlo per ciò che vedo da un mio amico e da due ragazzi che nel mio paese hanno un negozio e sono fidanzati diciamo ufficialmente perchè hanno fedine e tutto....purtroppo si sentono continui commenti e varie volte gli hanno fatto scherzi di cattivo gusto...ciò non è normale nella nostra epoca dovremmo essere tutti di mentalità un pò più aperta che cavolo....scusate la parolina ma quando ce vo ce vo!!!!

            Commenta


              #66
              io cnosco un ragazzo gay e vi posso assicUrare che non hanno nulla di diverso anzi


              Sottosegretaria del C.I.P.I
              Comitato Internazionale Pigri Italiani

              Commenta


                #67
                e infatti ma tanata gente ignorante non lo vuol proprio capire

                Commenta


                  #68
                  è assurdo il modo in cui questi raagzzi vengano presi in giro


                  Sottosegretaria del C.I.P.I
                  Comitato Internazionale Pigri Italiani

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da PICCOLA Visualizza il messaggio
                    IO SONO GIUNTA ALLA CONCLUSIOE CHE LA MAGGIOR PARTE SI BUTTA DA QUELLA PARTE.. NIENTE IN CONTRARIO MA PERCHE' CI SONO QUELLI CHE FINGONO DI SSERE ETERO PRENDENDO IN GIRO NOI RAGAZZE???
                    socia non parliamone proprio và....io me n'ero innamorata di uno così...anzi...lo sono ancora...ma non si capisce ancora bene la sua vera natura
                    ...all in all it's just another brick in the wall...

                    Commenta


                      #70
                      è brutto cosi però


                      Sottosegretaria del C.I.P.I
                      Comitato Internazionale Pigri Italiani

                      Commenta


                        #71
                        Credo k ci si innamori di ragazzi gay perchè sono molto più sensibili e riescono a stare con le ragazze senza fare commenti stupidi, gli etero invece ci provano in continuazione spudoratamente e facendo gli stronzi, spesso dicono di amarle per ottenere qualcosa... i gay rispettano di più le donne uomini prendete esempio
                        sigpicw l' Archita ridere troppo fa venire le rughe ma anche il buon umore

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente inviato da Elindor^.^ Visualizza il messaggio
                          Credo k ci si innamori di ragazzi gay perchè sono molto più sensibili e riescono a stare con le ragazze senza fare commenti stupidi, gli etero invece ci provano in continuazione spudoratamente e facendo gli stronzi, spesso dicono di amarle per ottenere qualcosa... i gay rispettano di più le donne uomini prendete esempio
                          Guarda...non sempre è così...fidati....esperienza xsonale...
                          ...all in all it's just another brick in the wall...

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente inviato da Elindor^.^ Visualizza il messaggio
                            Credo k ci si innamori di ragazzi gay perchè sono molto più sensibili e riescono a stare con le ragazze senza fare commenti stupidi, gli etero invece ci provano in continuazione spudoratamente e facendo gli stronzi, spesso dicono di amarle per ottenere qualcosa... i gay rispettano di più le donne uomini prendete esempio
                            beh cmq ank loro hanno i loro difetti pur essendo amici delle donne...e gli etero dipende anke nn tutti sn stronzi...
                            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                            Commenta


                              #74
                              Riferimento: sessualità? oh che scandalo per i ragazzi tarantini...

                              mah, alla fine siamo tutti uguali... gay o non gay siamo tutti esseri umani, non teniamo mica scritto <<giocondo>> in faccia... spesso la gente manco si accorge che alcuni ragazzi sono gay... poi appena lo sanno li evitano... e che cosa cambia da quando non lo sapevano a quando lo sapevano... assolutamente niente... l'ignoranza genera l'intolleranza... la gente ha paura di ciò che non conosce... basta conoscere per poi non temere più...
                              First and Last Name: Mirko Calabrese
                              WebSite: www.mirkocalabrese.com
                              E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                              InfoLine: +39 3485913455
                              Security Officer, Webmaster and Programmer...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X