annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Archita al cazzeggio 2008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lauretta_132 Visualizza il messaggio
    eh lo so!!! cosi è sicuro ke nessuno dimentica lauretta!!! e poi mi buttano le uova ma nn xk faccio il primo ma xk sono venuta a scuola in tenuta da mare!!
    Più k altro tenuta da cozzetta!!!
    sigpicwhen love takes over yeeeeaaaeee

    Commenta


      infatti.. nn l'ho dtt x evitare di offendere!!
      Noi siamo un esercito disarmato costretto
      a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
      piovono addosso ogni giorno!!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente inviato da lauretta_132 Visualizza il messaggio
        io nn so ke mettermi secondo voi camicia a mezze maniche con maglioncino sulle spalle o camicia a tre quarti con maglioncino sulle spalle??
        camicia a 3 quarti!!

        e io che mi metto??????????????????????
        mi volevo mettere il 9.2 bianco ma co sto tempo none proprio!

        Commenta


          buonasera,volevo sapere dmn facciamo orario completo??

          Commenta


            Originariamente inviato da queensabry Visualizza il messaggio
            buonasera,volevo sapere dmn facciamo orario completo??
            si 5 ore da 60 minuti, dalle 8 alle 13...

            Commenta


              mio dio ke tortura,tutte le altre scuole uscivano prima..
              cmq barby ho bisogno d un consiglio!

              Commenta


                Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                si 5 ore da 60 minuti, dalle 8 alle 13...
                allora rispetto all'anno scorso è cambiato l'orario? nn si entra più alle 8.10 e si esce alle 12.50 giusto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da queensabry Visualizza il messaggio
                  mio dio ke tortura,tutte le altre scuole uscivano prima..
                  cmq barby ho bisogno d un consiglio!
                  dimmi pure..

                  Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                  allora rispetto all'anno scorso è cambiato l'orario? nn si entra più alle 8.10 e si esce alle 12.50 giusto?
                  dovrebbe essere così!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio



                    dovrebbe essere così!!

                    madò speriamo ke sia come l'anno scorso perchè se no dovrei aspettare all'uscita il pullman per più di mezz'ora!!

                    Commenta


                      ho comprato una camicia bellissima da zara bianca,sl ke dal gomito in giù le maniche si allargano tantissimo x poi rikiudersi al polso..qst particolare nn mi piace x niente ma la camicia è bella e poi mi sta benissimo..ho provato a kiedere alla sarta ma mi ha dtt ke nn verrebbe un bel lavoro a stringerle,ed orann so ke fare..cmq nn sn fuori moda è la collezione nuova,sl ke nn mi piacciono..tu ke dici??

                      Commenta


                        Originariamente inviato da queensabry Visualizza il messaggio
                        ho comprato una camicia bellissima da zara bianca,sl ke dal gomito in giù le maniche si allargano tantissimo x poi rikiudersi al polso..qst particolare nn mi piace x niente ma la camicia è bella e poi mi sta benissimo..ho provato a kiedere alla sarta ma mi ha dtt ke nn verrebbe un bel lavoro a stringerle,ed orann so ke fare..cmq nn sn fuori moda è la collezione nuova,sl ke nn mi piacciono..tu ke dici??
                        non lo so se ti piace mettila se no no

                        Commenta


                          ma si hai ragione mi piace e quindi me la metterò,ma nn dmn fa ancora caldo x le manike lunghe..

                          Commenta


                            Originariamente inviato da queensabry Visualizza il messaggio
                            ma si hai ragione mi piace e quindi me la metterò,ma nn dmn fa ancora caldo x le manike lunghe..
                            nn so a taranto ma a Statte sta piovendo dalle 3 di stanotte e stamattina a maniche lunghe si stava bene!!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                              nn so a taranto ma a Statte sta piovendo dalle 3 di stanotte e stamattina a maniche lunghe si stava bene!!
                              anche a san giorgio!!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                                anche a san giorgio!!
                                e fino a martedì sarà così..uff

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X