annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Archita al cazzeggio 2008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
    Aspettiamo allora in trepidante attesa le sue rassicurazioni
    che frase memorabile!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
      le sedi saranno comunicate credono a fine di questa settimana. cmq confermo che la scuola inizia il 15 settembre! il consiglio d'istituto non è ancora stato fatto però.

      sivia tu, e chiunque volesse, sei disposta a darmi(ci) una mano???
      in che modo?

      Commenta


        l arkeologico sicuramente alla centrale almeno credo o spero

        Commenta


          Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
          io adoro tutti e 2!! mi odi fede?????

          TI ODIO CON TUTTA L'ANIMA buahahhahahha schierzo
          "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




          Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
          IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

          Commenta


            Originariamente inviato da Fedex Visualizza il messaggio
            TI ODIO CON TUTTA L'ANIMA buahahhahahha schierzo
            C'ero quasi cascata
            La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

            Commenta


              A quanto ho dale voci di corridoio il classico torna alla Capuana...Speriamo bene
              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

              Commenta


                Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                A quanto ho dale voci di corridoio il classico torna alla Capuana...Speriamo bene
                Un anno al secondo piano mi è stato più che sufficiente

                Only way to feel the noise is when it's good and loud,
                So good you can't believe it's screaming with the crowd,
                Don't sweat it, get it back to you!

                Commenta


                  evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                    A quanto ho dale voci di corridoio il classico torna alla Capuana...Speriamo bene
                    ma vedi ke kmq il corso b del classico quest'anno è stato alla capuana eh..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da queensabry Visualizza il messaggio
                      l arkeologico sicuramente alla centrale almeno credo o spero
                      Questa sicurezza ki te la dà..???
                      Io credo proprio ke le sistemazioni, invece, nn cambieranno di una virgola...
                      O cmq cambieranno POCHISSIMO...!!!
                      I miei professori ricordo soltanto che alla fine dell'anno ci dissero che molto probabilmente la Sant'Antonio nn avrebbe avuto più ragione d'esistere x il forte calo delle iscrizioni che si è avuto..
                      Barbara, tu ke della Sant'Antonio ne sai qualcosa...Puoi confermarmi queste supposizioni..?
                      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                      Commenta


                        Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                        A quanto ho dale voci di corridoio il classico torna alla Capuana...Speriamo bene
                        Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
                        Un anno al secondo piano mi è stato più che sufficiente

                        La Capuana è nostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                        Giù le mani!!!!!!!!!


                        Commenta


                          Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                          quest'anno,o forse è meglio dire l'anno passato,leuovale hanno buttate a tutti quelli ke uscivano dalla centrale!!!!nn solo ai nuovii
                          PD è vero... me ne ero proprio scordato XD

                          Only way to feel the noise is when it's good and loud,
                          So good you can't believe it's screaming with the crowd,
                          Don't sweat it, get it back to you!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                            La Capuana è nostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                            Giù le mani!!!!!!!!!


                            infatti !!! solo nostra...
                            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                            Commenta


                              quindi la sant antonio nn ci sarà piu?? ops e nn siamo troppi??

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Alessi@ Visualizza il messaggio
                                evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii
                                Ale da questo evvai capisco che è successo qualcosa di bello!Buahhahaha
                                "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                                Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                                IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X