annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Archita al cazzeggio 2008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no grazie a dio spostare proprio no....solo trasferire fino alle vacanze di natale e poi farci tornare alla mazzini xkè al 3° piano (dove sto io e tt il corso A formazione) a causa della pioggia ci sono stati dei problemi se nn mi sbaglio cn il soffitto...insomma problemi "stile centrale"...che cavolo...noooooo
    ...all in all it's just another brick in the wall...

    Commenta


      Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
      madonna mia non voglio passare nemmeno un giorno alla s.antonio x colpa di quello stupido soffitto...
      oltre la centrale crolla ank la sant'antonio??mado assurdo
      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

      Commenta


        La centrale non crolla scroffola ;D
        About me: } p r e s e r v a {
        My p.c : sweetdevil10{x}hotmail{x}it
        p2p in use: Bearshare-mIRC
        Cross-Platform graphical ftp: Filezilla server.

        Commenta


          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
          oltre la centrale crolla ank la sant'antonio??mado assurdo
          no...io sto alla mazzini e ci vogliono spostare x qualche tempo alla s.antonio xkè il tetto della mazzini ha avuto problemi x la pioggia
          ...all in all it's just another brick in the wall...

          Commenta


            Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
            no...io sto alla mazzini e ci vogliono spostare x qualche tempo alla s.antonio xkè il tetto della mazzini ha avuto problemi x la pioggia
            ah capito...mannaggia...
            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

            Commenta


              evvaiiiiii non mi spostano +!!....il punto è che cmq il 3° piano è in una situazione penosa...alcune classi, poveracce, sono state spostate addirittura nella palestra e nei laboratori x questo...nel corridoio stiamo con un secchio che raccoglie l'acqua che cola dal soffitto...in ogni caso qualcosa bisogna farla xkè...è vero che è vero, ma l'archita oltre a pensare di mantenere la fama come una delle scuole migliori di taranto dovrebbe anche iniziare a pensare a fare in modo che non diventi una delle migliori TOMBE di taranto...è pericolosa la faccenda....mi sa che i rappresentanti dovrebbero pur muoversi a fare qualche sciopero anche x questo...
              ...all in all it's just another brick in the wall...

              Commenta


                Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                evvaiiiiii non mi spostano +!!....il punto è che cmq il 3° piano è in una situazione penosa...alcune classi, poveracce, sono state spostate addirittura nella palestra e nei laboratori x questo...nel corridoio stiamo con un secchio che raccoglie l'acqua che cola dal soffitto...in ogni caso qualcosa bisogna farla xkè...è vero che è vero, ma l'archita oltre a pensare di mantenere la fama come una delle scuole migliori di taranto dovrebbe anche iniziare a pensare a fare in modo che non diventi una delle migliori TOMBE di taranto...è pericolosa la faccenda....mi sa che i rappresentanti dovrebbero pur muoversi a fare qualche sciopero anche x questo...
                inftt la situazione nn dovrebbe exer sottovalutata...è vero ke eravamo consapevoli della situazione della struttura qnd c siamo iscritti ma neank dobb rimanere indifferenti...
                sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                Commenta


                  Stamattina scena assurda davati al bagno dei prof...una fila di ragazzi x il bagno con uno ke distribuiva i numeretti ttt qst xkè il bagno dei ragazzi era fuori uso...
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                    Stamattina scena assurda davati al bagno dei prof...una fila di ragazzi x il bagno con uno ke distribuiva i numeretti ttt qst xkè il bagno dei ragazzi era fuori uso...

                    E' stata troppo comica la scena!!!!!!!! E comunque questa cosa l'ha suggerita la preside stessa, giuro!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                      Stamattina scena assurda davati al bagno dei prof...una fila di ragazzi x il bagno con uno ke distribuiva i numeretti ttt qst xkè il bagno dei ragazzi era fuori uso...

                      Commenta


                        Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                        E' stata troppo comica la scena!!!!!!!! E comunque questa cosa l'ha suggerita la preside stessa, giuro!
                        La cosa dei numeterri??Un mio compagno di classe era il numero 26
                        La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                        Commenta


                          Da noi ce n'erano parecchi, ma siccome c'era il compito di recupero di matematica sono stati costretti a saltare il turno

                          Commenta


                            Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                            Da noi ce n'erano parecchi, ma siccome c'era il compito di recupero di matematica sono stati costretti a saltare il turno
                            E magari poi hanno dovuto aspettare altrie 50 persone prima di depurarsi
                            La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                            Commenta


                              Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                              La cosa dei numeterri??Un mio compagno di classe era il numero 26
                              e un mio amico il numero 25
                              azz ke rape!!!
                              senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                              (\_/)
                              (°_°)
                              (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                              SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                              Comitato Internazionale Pigri Italiani

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                                e un mio amico il numero 25
                                naa manco se stiamo alla salumeria assurdo
                                sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X