annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Archita al cazzeggio 2008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
    ce l'ho anche ioooo..
    e visto che oggi sono stranamente buona e gentile...lo dòòò...

    northpole@live.com
    grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
      nooooooooooooooooooooooooooo
      eheh...
      *...Gιυℓια#17...•

      Commenta


        ogni giorno riesco a sorprendermi sempre di +....ora riesco a capire DA SOLO(cioè senza programmi) ki sta invisibile su msn!!!
        azz ke rape!!!
        senza pazzi non esisterebbe la saggezza
        (\_/)
        (°_°)
        (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

        SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
        Comitato Internazionale Pigri Italiani

        Commenta


          Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
          ogni giorno riesco a sorprendermi sempre di +....ora riesco a capire DA SOLO(cioè senza programmi) ki sta invisibile su msn!!!
          Ehm cioè? Come fai?

          Commenta


            intuito+ logica
            azz ke rape!!!
            senza pazzi non esisterebbe la saggezza
            (\_/)
            (°_°)
            (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

            SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
            Comitato Internazionale Pigri Italiani

            Commenta


              Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
              intuito+ logica



              Domani il compito in classe di chimica e ancora non ho studiatoo uffaaaaaaaaaaaaaaaa

              Commenta


                Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                intuito+ logica
                dai cm fai willy??? apparte gli skerzi... a me puoi dirlo!!! forse hai visto ke ho scritto sul forum quindi ero a casa e quindi mi hai aperto la chat anke se apparivo nn in linea mentre invece ero invisibile... no?

                Commenta


                  Domani ti rivedo FINALMENTE...una sera insieme...sarà dolcissimo...sul lungo mare....Mi sei mancato!!!!
                  "Bocca dentro bocca e non chiederti xkè
                  TUTTO POI RITORNA
                  in quel posto che non c'è
                  dove per magia tu respiri dalla stessa pancia mia"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Raffaella Visualizza il messaggio
                    dai cm fai willy??? apparte gli skerzi... a me puoi dirlo!!! forse hai visto ke ho scritto sul forum quindi ero a casa e quindi mi hai aperto la chat anke se apparivo nn in linea mentre invece ero invisibile... no?
                    + ke altro ho visto ke eri collegata nel forum e poi ho provato visto ke è successo altre volte....
                    azz ke rape!!!
                    senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                    (\_/)
                    (°_°)
                    (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                    SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                    Comitato Internazionale Pigri Italiani

                    Commenta


                      PROCESSO - movimento studentesco per la liberazione del wc
                      azz ke rape!!!
                      senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                      (\_/)
                      (°_°)
                      (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                      SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                      Comitato Internazionale Pigri Italiani

                      Commenta


                        Originariamente inviato da **Sussidia** Visualizza il messaggio
                        Domani ti rivedo FINALMENTE...una sera insieme...sarà dolcissimo...sul lungo mare....Mi sei mancato!!!!

                        ehhhhhhhhhhhhh.... ale cosa devi fare sul lungo mareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                          ehhhhhhhhhhhhh.... ale cosa devi fare sul lungo mareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
                          eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!! mannagghia ad alessia...

                          Commenta


                            oggi troppo forte il compito di matematica!!!!!
                            un macello....urla di qua e urla di là....tutti ke facevano i compiti degli altri e nex ke si faceva il proprio....
                            e io a suggerire a metà classe..anke a qll con il compito diverso!!!!
                            azz ke rape!!!
                            senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                            (\_/)
                            (°_°)
                            (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                            SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                            Comitato Internazionale Pigri Italiani

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                              oggi troppo forte il compito di matematica!!!!!
                              un macello....urla di qua e urla di là....tutti ke facevano i compiti degli altri e nex ke si faceva il proprio....
                              e io a suggerire a metà classe..anke a qll con il compito diverso!!!!
                              mado veramente... io ke gridavo: " deia copia da me!" e lei: "no no sto copiando da alessia... intanto scrivi su sto foglio e passamelo!" e tutto ad altissima voce cn la prof davanti!!! poi un mio amico mi manda un bigliettino a pallina, mi arriva in fronte, rimbalza e va a finire tra le tette della mia amica davanti... abbiamo riso x nn so qnt tempo...

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Raffaella Visualizza il messaggio
                                mado veramente... io ke gridavo: " deia copia da me!" e lei: "no no sto copiando da alessia... intanto scrivi su sto foglio e passamelo!" e tutto ad altissima voce cn la prof davanti!!! poi un mio amico mi manda un bigliettino a pallina, mi arriva in fronte, rimbalza e va a finire tra le tette della mia amica davanti... abbiamo riso x nn so qnt tempo...
                                azz ke rape!!!
                                senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                                (\_/)
                                (°_°)
                                (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                                SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                                Comitato Internazionale Pigri Italiani

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X