annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architeatro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Architeatro

    Qual è l'Architeatro ke vi è piaciuto di più tra quelli visti?

    #2
    Bò,li ho visti tutti ma nn me ne ricordo neanke uno...

    Commenta


      #3
      bellissimo la scuola delle mogli!! ma anche pigmalione era fantastico!

      Commenta


        #4
        a mio parere pigmalione...gli attori e la scenografia (modestamente) erano fantastiche

        Commenta


          #5
          pikkola

          secondo me,"l'importanza d kiamarsi ernesto"...raga' c'era serena salerno ke era fenomenale, nn ve la rikordate?recitava da dio e poi il suo balletto kn i guanti dorati d michael jackson era stupendo..!!!!

          Commenta


            #6
            concordo cn alessia..il pigmalione è stato stupendo!!!! ma anke le donne sapienti nn è stato male

            Commenta


              #7
              la locandiera era fantastica xò ank la scuola delle mogli nn era male
              3L dI@BlO was here --------->

              Commenta


                #8
                bellissimo il pigmalione anke se piermario salerno sembrava voler assorbire tutto lo spettacolo!! un bacino a tutti!!!

                Commenta


                  #9
                  x me

                  bravi ragazzi sn 1 di talsano e vi dico qst...siete stati bravissimi a recitare LA BISBETICA DOMATA...jacopo=petruccio 6 super bonooooooooooo risp

                  Commenta


                    #10
                    Penso pigmalione sia stato il più bello!!!

                    Commenta


                      #11
                      secondo me l'importanza di kiamarsi ernest è stato il migliore...anke il pigmalione nn era male,piermario e ra davvero bravo....ma rimango del parere ke qst anno jacopo ha spaccato,è stato stupendo....xciò ank equello di qst anno è stato bello!!!!
                      ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                      Commenta


                        #12
                        sono stati tutti bellissimi ma l'importanza di chiamarsi ernest,la locandiera e la bisbetica domata sn stati i più belli secondo me

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da gighen89 Visualizza il messaggio
                          sono stati tutti bellissimi ma l'importanza di chiamarsi ernest,la locandiera e la bisbetica domata sn stati i più belli secondo me
                          ma nn sei agostino??????????
                          ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                          Commenta


                            #14
                            si si sei ago!!!!!!!!!!!!!ciao amo
                            ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ciaoooooooooooo

                              secondo me architeatro è solo una mafia! recitano sempre le stesse persone... infatti sono due anni da che non vado più, onestamente vedere tutte quelle brutte facce! poi ci sono certe che ballano malissimo! io non sarò mica una brava ballerina, anzi non lo sono per niente, ma vedere certe tipe che ballano con la convinzione di essere "CARLE FRACCI"... bè, se tutte quelle scarse ballerine facessero uno spettacolo comico si adicerebbe perfettamente! SOLO UNA RAGAZZA è VERAMENTE BRAVA E MERITEREBBE DAVVERO DI FARE LA COREOGRAFA: LUNA CERVELLERA, CHE TRALATRO è UNA MIA GRANDE AMICA! UN BACIO Lù!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X