annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti!!! mi raccomando!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ehi calmati inanzitutto!!!io se nn vedo le persone nn le rikordo...e nn ho sentito mai di lui...

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Dario Visualizza il messaggio
      cmq sn gallitelli...magari ci conosciamo anke di vista....eh si è di MARADONA...il MIO IDOLO!!!
      Piacere allora...a te di vista è sicuro a me nn so...
      I
      JUDO


      "O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza."[E.Guevara]

      Commenta


        #33
        mai sentito parlare di me????vabbè...ci può stare cmq piacere...
        PEOPLE FROM CORSO A

        Commenta


          #34
          ah sei tu dario allora???
          nn credo di averti mai visto no no...cmq piacere io sn ivana

          Commenta


            #35
            cruor???
            e tu ki sei oraaaa???sn sempre più confusa...

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da @NANA@ Visualizza il messaggio
              cruor???
              e tu ki sei oraaaa???sn sempre più confusa...
              Kiamami alessio.....abito a taranto...frequento l'archita...x ulteriori informazioni contattare xsonalmente il sottoscritto....

              Cmq piacere di conoscerti....!
              I
              JUDO


              "O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza."[E.Guevara]

              Commenta


                #37
                ah ricevuto capo...mi vedrai arrampicarmi sui muri di casa tua x cercare di capire k sei !!!attentooo!!!

                Commenta


                  #38
                  vuoi ke facciamo aumentare la confusione???
                  prova a indovinare ki è ITA!!!

                  Commenta


                    #39
                    I
                    JUDO


                    "O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza."[E.Guevara]

                    Commenta


                      #40
                      ke non abbiamo fatto un bell off topic eh??

                      Commenta


                        #41
                        italooooooooooooooo!!!

                        ti volevo ringraziare per aver detto di votarmi!!! tu si che hai le idee chiare!!

                        Commenta


                          #42
                          votate persone buone

                          Commenta


                            #43
                            e soprattutto intelligenti e volenterose!!!

                            Commenta


                              #44
                              FACCIAMO PRIMA A DIRE VOTIAMO CAGGIA E BARBARA CONTE!!!!!!!!
                              KE POI è LA COSA MIGLIORE X KI CI TIENE AL NOSTRO ISTITUTO!

                              Commenta


                                #45
                                salve ragazzi sono marco vitanza.come ha già detto gattina92 che ha aperto la discussione quest'anno mi candido alla consulta ma ero già nell'argomento liste dall'anno scorso!!quest'anno la situazione è difficile con la nuova preside ma se farete le scelte giuste proveremo a fare del nostro meglio!!con questo non voglio dire di votarmi x forza ma solo di pensare a chi votate.raggazzi la nostra lista è composta da ragazzi qualificati che non hanno paura di niente e di nessuno e che cercheranno di farsi valere.quindi per i ragazzi della centrale e delle succursali mazzini e s. antonio se votate la nostra lista non ve ne pentirete!!!fate la scelta giusta...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X