annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    urgente

    sta girando voce ke è stato anticipato a domani lo sciopero x la legge fioroni....smentite al + presto se nn è vero!
    .ballo. .ballo.

    .heart. coccinella.heart.

    #2
    nn saprei come aiutarti...nn lo so...ma mi pare impossibile...
    Il Mondo...Solo Un Ritaglio...Nell'Infinito...

    è un vero peccato che impariamo le lezioni della vita, solo quando non ci servono più....(OSCAR WILDE)

    Si Stava Meglio, Quando Si Stava Peggio...

    Commenta


      #3
      scusa babi nn avevo visto ke c'era già la discussione!!!cmq risp!!!!!!!!
      .ballo. .ballo.

      .heart. coccinella.heart.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Nokia Visualizza il messaggio
        nn saprei come aiutarti...nn lo so...ma mi pare impossibile...
        e in effetti...se è nazionale nn vedo xkè noi dovremmo distaccarci..cmq sta girando qst voce...a me è arrivato un sms nel quale mi dicevano di avvisare dell'anticipo dello sciopero....
        .ballo. .ballo.

        .heart. coccinella.heart.

        Commenta


          #5
          SI è VERO..
          MA NN PENSO DI NN ENTRARE DMN..
          Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..


          Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
          Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..


          Ery..

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da coccicocci Visualizza il messaggio
            e in effetti...se è nazionale nn vedo xkè noi dovremmo distaccarci..cmq sta girando qst voce...a me è arrivato un sms nel quale mi dicevano di avvisare dell'anticipo dello sciopero....
            mi hanno detto ke noi lo faremmo venerdì .... se leggi nella discussione sciopero c'è scritto....

            Commenta


              #7
              no ragazzi lo ripeto anche in qst discussione...noi come archita e come da stabilito faremo sciopero il 12!!!non ci sono cambiamenti!!!!!!

              Commenta


                #8
                VERAMENTE NN CENTRA NIENTE LA 0SCUOLA..nn cè ki lo fa prima e ki dp..è tutto uguale..adesso stanno dicendo ke si anticiperà..ma è inutile ..
                Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..


                Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
                Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..


                Ery..

                Commenta


                  #9
                  ragazzi vi ripeto che lo sciopero non si farà domani.basta poi credete a quello che volete!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da kucciola_eri Visualizza il messaggio
                    VERAMENTE NN CENTRA NIENTE LA 0SCUOLA..nn cè ki lo fa prima e ki dp..è tutto uguale..adesso stanno dicendo ke si anticiperà..ma è inutile ..
                    si può sapere ki lo sta dicendo????????????
                    .ballo. .ballo.

                    .heart. coccinella.heart.

                    Commenta


                      #11
                      vai a vedere su scuolazoo.com... lo dice tutta italia k domani nn c'è nessuno sciopero. E per favore evitiamo di nn entrare domani (cm al solito qnd si tratta di cazzate)! lo sciopero è venerdi, è quello il giorno in cui nn dovete entrare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X