annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kome vorreste si svolgesse la giornata scolastika???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
    a noi è sempre cosiio ed alcuni miei amici siamo seduti all'ultimo banco...Mamma mia ke kombiniamo,solo per questo motivo mi piace la scuola se proprio lo vuoi sapere
    qst è il lato + pazzo e divertente della scuola!!
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

    Commenta


      #77
      Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
      qst è il lato + pazzo e divertente della scuola!!
      gia gia,perkè la scuola non deve essere solo seria,altrimenti vedi ke nessuno più va...Deve garantire anke divertimento,come i nostri divertimenti

      Commenta


        #78
        a me basterebbe sl ke la scuola restasse cm è eliminando definitivamente sia la brisci ke le sue ore!!!!!!!!!!!
        sorridi e abbassi gli okki in un istante..dici"nn credo di essere cosi importante"..ma dici 1 bugia...inftt scappi via!!!

        Commenta


          #79
          Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
          gia gia,perkè la scuola non deve essere solo seria,altrimenti vedi ke nessuno più va...Deve garantire anke divertimento,come i nostri divertimenti
          appunto! lo penso anke io!!! ci vuole una scuola + libera e pazza x tutte le età!!!
          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

          Commenta


            #80
            Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
            appunto! lo penso anke io!!! ci vuole una scuola + libera e pazza x tutte le età!!!
            Il sogno di tutti noi studenti

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
              Il sogno di tutti noi studenti
              un giorno si realizzerà dai!!
              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                un giorno si realizzerà dai!!
                gia gia,mi sento ke ci sarà,cioè saremo noi studenti stessi a farlo realizzare

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                  gia gia,mi sento ke ci sarà,cioè saremo noi studenti stessi a farlo realizzare
                  anke tu sei architiano?
                  sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                    anke tu sei architiano?
                    No sono ferraresexD

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da gabriellina Visualizza il messaggio
                      a me basterebbe sl ke la scuola restasse cm è eliminando definitivamente sia la brisci ke le sue ore!!!!!!!!!!!
                      xkè ke insegna questa qua?
                      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X