annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTI VERSIONI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AIUTI VERSIONI

    Raghi ke ne dite di aprire questa discussione x aiutarci nelle versioni??? nn è una brutta idea!!!

    #2
    patty presto ci sarà la sezione appunti...

    Commenta


      #3
      babi a volte sembra ke smerdi un pò le persone oppure rispondi ai topic sl x accrescere il tuo immenso numero di messaggi personali... se la ragazza nn lo sapeva che c'erano gli appunti...

      Commenta


        #4
        punto primo, mi sembra di essere stata al quanto delicata ho solo detto "patty presto ci sarà la sezione appunti" e se non lo sapeva, gliel'ho appunto comunicato senza chissà quale freddezza anzi sono stata dolce( non c'è bisogno di mettere la faccina alla fine per vedere che tipo di frase si sta scrivendo), punto 2, non ho nessun bisogno di accrescere i miei messaggi, comunicav semplicemente un dato di fatto, ci sono mille discussioni ad esempio in off topic "dove poter accrescere i miei messaggi" e se avessi voluto farlo, l'avrei sicuramente fatto molto tempo addietro.. e poi accrescere i messaggi mi sembra una cosa inutile anche da essere insinuata.. punto terzo.. non mi sembra di aver smerdato nessuno perchè ho fatto una semplice comunicazione, cosa c'era da smerdare in una richiesta del genere io non lo so proprio... boh..

        Commenta


          #5
          Accrescimento

          Userò qst tropic,ops topic....cm è stato suggerito,accrescerò i miei mex...xciò:

          VAAAAA*******OOOOOOO


          I
          JUDO


          "O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza."[E.Guevara]

          Commenta


            #6
            Ah si....scusate...spero di nn aver smerdato nex!!!!!!!
            I
            JUDO


            "O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza."[E.Guevara]

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Cruor Visualizza il messaggio
              Userò qst tropic,ops topic....cm è stato suggerito,accrescerò i miei mex...xciò:

              VAAAAA*******OOOOOOO
              madò ale!!! ma com'è che mi fai morire?????? cmq tieniti calmo.... anche se so che mandi i messaggi solo per accrescere il tuo numero di mess quindi non aveva nulla di che quel vaf******* e non era indirizzato a nessuno..

              Originariamente inviato da Cruor Visualizza il messaggio
              Ah si....scusate...spero di nn aver smerdato nex!!!!!!!
              su questo inizio a dubitare!!

              Commenta


                #8
                ahhhh

                E cm disse cesare:

                Veni,Vidi,Vici


                I
                JUDO


                "O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza."[E.Guevara]

                Commenta


                  #9
                  ma che ti sei visto house ieri????? di la verità!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Anke!!!!



                    Barby ci dovremmo vergognare..sfruttiamo un tropic x aumentarei nostri mex...ke vergogna.....

                    I
                    JUDO


                    "O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza."[E.Guevara]

                    Commenta


                      #11
                      in effetti ale il topic sta diventando un chat... siamo off topic!!!

                      Commenta


                        #12
                        Non siamo off tropic.....xke ora darò una spiegazione ke si ritroverà utile x i nostri bisognosi di versioni:
                        Qual è la nostra ontologia in qst momento?
                        La nostra ontologia è la volontà di far capire una morale fondamentale,la morale ,qndi anke l'archè della nostra ricerca razionale,è:
                        Fatti li fatti tua,e camperai cent'anni.


                        P.S.
                        Prof.essa la sua lezione di oggi mi ha talmente colpito ke nn ho potuto fare a meno di ripeterla in qst tropic....
                        I
                        JUDO


                        "O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza."[E.Guevara]

                        Commenta


                          #13
                          che non hai fatto filosofia oggi...!! che paroloni ale.. sei proprio diventato un dotto in ontologia.. !!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X