annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x tutti!!!

    sentite voi qst sabato fascista entrate!??? io nn voglio ma ho paura che la preside faccia qualkosa!!!!rispondetemi in molti
    Gattina92

    #2
    sabato fascista!!!

    l'anno scorso labbiamo ftt, anzoino disse ke ci doveva mettere la nota, ma alla fin fine nn ci arrivò niente!!
    nn so proprio qst nuova preside cs ha in servo x noi!! boh???

    Commenta


      #3
      madooo ragà anke io sto inpazzendo x qsta cosaaaaa!

      Commenta


        #4
        sn mlt indecisa!!!!!!!!!

        nn saprei.....anke xkè sn tt isterici kn qst preside....e gli stessi prof c stanno quasi pregando d entrare.....io nn so ankora ks farò.......anke se vorrei partecipare..... mah!!!!!!!!!!!!
        ...KE ODIO...
        ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

        Commenta


          #5
          onestamente io penso di non farlo dopo che nel biennio l'ho sempe fatto.. quest'anno preferisco tenere le assenze per cose più sensate come gli scioperi!

          Commenta


            #6
            capito!!!io ora vedo!!!!oppure dmn quando arrivo li!!! cmq io qst è poco ma sikuro ke nn volgio entrare la maggior parte della mai classe pratikamete quasi tuttti nn volgiono entrare!!!
            Gattina92

            Commenta


              #7
              A noi hanno detto ke non è il sabato fascista, anke xk quello vero è stato il 15, ma è solamente una specie di rikiesta ke hanno fatto i professori x organizzarsi meglio con gli orari ke stanno incasinati...e questo ce l'ha detto la Nicol stessa....xò voglio dire....io devo passare i guai xk loro si devono organizzare meglio?? Non mi sembra mica una cosa normale...e io poi sono sempre entrata gli anni scorsi, quindi non vedo il motivo di alzarmi alle 6 per poi tornarmene a casa...

              Commenta


                #8
                io nn avendo alcun vincolo scolastico cazzeggierò cm del resto tutti i sabati da dopo gli esami...TUTTI SABASTI FASCISTI!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X