annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiare indirizzo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cambiare indirizzo...

    Salve raga...lo so puo sembrare strano,ma stavolta sono io a porre un quesito a voi!!!
    Come magari qualcuno di voi gia sa io frequento il QUARTO ANNO...mi chiedevo,dunque fosse possibile cambiare indirizzo (dal classico ai bni culturali)mediante quel famoso esame,ad anno scolastico gia iniziato...raga vi prego rispondetemi...xkè sn DISPERATO...!!!!GRAZIE MILLE...
    Dario Gallitelli.
    PEOPLE FROM CORSO A

    #2
    Originariamente inviato da Dario Visualizza il messaggio
    Salve raga...lo so puo sembrare strano,ma stavolta sono io a porre un quesito a voi!!!
    Come magari qualcuno di voi gia sa io frequento il QUARTO ANNO...mi chiedevo,dunque fosse possibile cambiare indirizzo (dal classico ai bni culturali)mediante quel famoso esame,ad anno scolastico gia iniziato...raga vi prego rispondetemi...xkè sn DISPERATO...!!!!GRAZIE MILLE...
    Dario Gallitelli.
    GALLITELLI..ALLORA VERRAI!!!OTTIMO!!QUA LA MANO!!!
    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

    Commenta


      #3
      Dario certo che si può fare! darai un esame di civiltà classica, uno di musicologia, e uno di disegno..

      Commenta


        #4
        Ehmmm..Ok per la prima, ma Dario delle altre e due ke ne può sapere?!?
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #5
          x dario

          Dario il passaggio lo puoi fare tranquillamente ma per poter passare dovrai preparare tutto il programma di musicologia e civilta classica.... purtroppo non è facile anche perchè i prof potrebbero secondo legge chiederti tutto il programma del 1 ,2,e 3....informati bene e in bocca al lupo.....

          Commenta

          Sto operando...
          X