annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi va nella sezione 4B?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi di voi va nella sezione 4B?

    ciao, proprio oggi sono andata all'archita a sapere la sezione ed e la 4B(xchè devo iniziare il primo anno di liceo classico)
    adesso volevo sapere se alcuni di voi capito nella sezione,dove ci possiamo conoscere!!
    P.S rispondete in tanti!!!
    L'amicizia è un corridoio asciutto, tra le goccie di pioggia!!!!!

    [Gli amici sono come le patatine...........una nn basta!!! ]ciao.................sigpic

    #2
    Non credo ci sia tanta gente ke deve fare il primo frequentante il forum, quindi non penso lo saprai. E poi il bello del primo giorno di scuola qual è? Conoscere tanta gente nuova!!

    Commenta


      #3
      ce risat stu forum

      Come sei saggia VioletTear...

      Commenta


        #4
        ciaù sofia93 ank io frequenterò il primo annno e pratikamente nn conosco nex1 della my classe....la my sezione xò è la d....tu x caso conosci qlk1 in qst classe? aspetto una tua risposta grazie ciao ciao.....
        ...KE ODIO...
        ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

        Commenta


          #5
          no nn la conosco!!
          poi vorrei dire che lunedi 17/09/07 ho una paura terribile!!!
          L'amicizia è un corridoio asciutto, tra le goccie di pioggia!!!!!

          [Gli amici sono come le patatine...........una nn basta!!! ]ciao.................sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da sofia93 Visualizza il messaggio
            no nn la conosco!!
            poi vorrei dire che lunedi 17/09/07 ho una paura terribile!!!
            Ma xkè una paura terribile??Sofia, guarda ke all'arkita nn ti mangiamo mica!! vedrai ke la paura ti passerà dopo solo 5 minuti...cerca d star allegra, io lo ero TANTISSIMO i giorni prima di cominciare il liceo!! Una nuova esperienza è qualcosa ke t mette sempre entusiasmo!!!Almeno x come la vedo io..!
            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

            Commenta


              #7
              grazie vale!!
              ma....... sono emozionata nn sono come devo eesere!!!!!!
              L'amicizia è un corridoio asciutto, tra le goccie di pioggia!!!!!

              [Gli amici sono come le patatine...........una nn basta!!! ]ciao.................sigpic

              Commenta


                #8
                io frequento da 4 anni il liceo archita e posso assicurare a tutti i nuovi arrivati ke il clima è moolto amichevole...e si fa amicizia facilmente!!!!e cmq benvenuti ai nuovi arrivati!!!


                Sottosegretaria del C.I.P.I
                Comitato Internazionale Pigri Italiani

                Commenta


                  #9
                  azzurra in ke classe vai?

                  Commenta


                    #10
                    Va in 4a A Scienze Sociali....Se vedi una ragazza bellissima coi capelli neri e gli okkioni verdi è lei....

                    Commenta


                      #11
                      e tu in ke classe vai? cm di chiami violettear?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X