annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benvenuti ragà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosa assieme a me?
    Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..


    Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
    Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..


    Ery..

    Commenta


      no no mi riferivo al post di bibilaonte...

      Commenta


        ok..
        ok..
        Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..


        Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
        Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..


        Ery..

        Commenta


          benvenuti

          io nn sn molto grande, dv fare solo il secondo e mi sento ancora un pò matricola, ma voglio dare il benvenutoa tutti i ragazzi e le ragazze di primo ke entrerann a far parte della magnifica "ARKITA" qst anno........ vi assicuro ke è una scuola divertente, date le xsn ke ci sn ....... un bacione a tutti e complimenti a kikko x qst discussione..... ciao ciao!

          Commenta


            incrociamo le dita.....

            spero ke nn s trasferisca nei sui tamburi ne a paolo sesto xk sarebbe un grosso problema...kmq l'ultima vlt ke sn andata a scuola x l'iscrizione e x spr la sezione ecc...ho kiesto se qst voce fosse vera e il segretario m ha risp dicendo ke se lo sapevo io loro sarebbero stati pronti a trasferirsi....simpatico dv dire eh?!?!?
            ...KE ODIO...
            ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

            Commenta


              cortesemente.. leggete tutte le disc..

              Commenta


                KINGS AT WORK

                Questa sera sono tornato presto...adesso non ho sonno, ho una voglia irrefrenabile d vedere cosa è cambiato a scuola,d conoscere gente nuova...so solo ke tutta questa voglia, dal secondo giorno d scuola andrà pian piano dissolvendosi fino a svanire...io amo la mia scuola solo ke...bho, c vorrebbe qualkosa ke la domenica non mi facesse pensare:"ke palle ,domani a scuola" ma non parlo dello studio ma d una questione generale.
                L' anno scorso arrivato ad un certo punto m è venuta l' angoscia,non ce la facevo piu, se invece quest' anno cerkeremo d essere un unica scuola, tralasciando la problematika delle 3 sedi, magari il lunedi a scuola staremo cn il sorriso stampato sulle labbra( )...forza ragazzi...

                ... OLD SCHOOL ...

                Commenta


                  Originariamente inviato da CHICCO NACCA Visualizza il messaggio
                  Questa sera sono tornato presto...adesso non ho sonno, ho una voglia irrefrenabile d vedere cosa è cambiato a scuola,d conoscere gente nuova...so solo ke tutta questa voglia, dal secondo giorno d scuola andrà pian piano dissolvendosi fino a svanire...io amo la mia scuola solo ke...bho, c vorrebbe qualkosa ke la domenica non mi facesse pensare:"ke palle ,domani a scuola" ma non parlo dello studio ma d una questione generale.
                  L' anno scorso arrivato ad un certo punto m è venuta l' angoscia,non ce la facevo piu, se invece quest' anno cerkeremo d essere un unica scuola, tralasciando la problematika delle 3 sedi, magari il lunedi a scuola staremo cn il sorriso stampato sulle labbra( )...forza ragazzi...

                  ... OLD SCHOOL ...
                  se succede quello ke hai detto(il lunedì col sorriso sulle labbra) sei un genio amo!!!!!!!!!!!
                  ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                  Commenta


                    X SMILYGIRL.....

                    CIAO SMILYGIRL, HO LETTO UNA DISCUSSIONE AXTA DA TE SUL FORUM DEL PACINOTTI INTITOLATA:"GERRY CORONA".... ECCO.... POSSO SAXE K6?? NN VOGLIO ATTACCARMI CM LE BAMBINE MENOMATE, MA MI HA DATO FASTIDIO, XKE' EVIDENTEMENTE E' IL MIO RAGAZZO..... RISP AZZURRA

                    Commenta


                      ciao ragazzi sn marco vitanza della 4 a ambientale.anche se in ritardo vorrei fare anche io i migliori auguri ai nuovi ragazzi di qst anno augurando un buon anno scolastico!!!!se avete bisogno di me contattatemi...un saluto a chicco santità marco caggia e l'onorevole dario gallitelli

                      Commenta


                        Originariamente inviato da azzurrina Visualizza il messaggio
                        CIAO SMILYGIRL, HO LETTO UNA DISCUSSIONE AXTA DA TE SUL FORUM DEL PACINOTTI INTITOLATA:"GERRY CORONA".... ECCO.... POSSO SAXE K6?? NN VOGLIO ATTACCARMI CM LE BAMBINE MENOMATE, MA MI HA DATO FASTIDIO, XKE' EVIDENTEMENTE E' IL MIO RAGAZZO..... RISP AZZURRA
                        sn una sua amica ci conosciamo dalla prima media ci siamo visti st estate dopo tanto tempo sn contenta ke sia fidanzato....salutalo!!!!!e cmq tranquilla tra di noi nn c'è nulla se è qst ke ti preoccupa è solo ke è un amico...
                        ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                        Commenta


                          Originariamente inviato da azzurrina Visualizza il messaggio
                          CIAO SMILYGIRL, HO LETTO UNA DISCUSSIONE AXTA DA TE SUL FORUM DEL PACINOTTI INTITOLATA:"GERRY CORONA".... ECCO.... POSSO SAXE K6?? NN VOGLIO ATTACCARMI CM LE BAMBINE MENOMATE, MA MI HA DATO FASTIDIO, XKE' EVIDENTEMENTE E' IL MIO RAGAZZO..... RISP AZZURRA
                          e cmq ciccina, menomata grazie a Dio nn lo sono xkè lo stesso Dio mi ha fornito di una sana e grande intelligenza quindi potresti rivolgerti anke in modo più garbato...ok???
                          ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                          Commenta


                            ragazze cortesemente è stato solo un malinteso.. state calme ok??

                            e cmq secondo me azzura non voleva darti della menomata, ha detto solo che le non voleva attaccarsi come le bambine.. suvvia..

                            Commenta


                              Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                              ragazze cortesemente è stato solo un malinteso.. state calme ok??

                              e cmq secondo me azzura non voleva darti della menomata, ha detto solo che le non voleva attaccarsi come le bambine.. suvvia..
                              bibi hai ragione ma è la cosa ke più mi urta.....scusa
                              ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                              Commenta


                                x smilygirl

                                infatti nn volevo intendere qll parola x offenderti, ma ho dtt ke "nn voglio attaccarmi -IO- cm le bambine menomate!!"
                                cortesemente, posso saxe il tuo nome?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X