annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compiti for holidays

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Compiti for holidays

    ah le vacanze...come possono esserlo però con i compiti???voi avete finito di studiare?
    Sempre Allegra
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

    #2
    A MENON HANNO DATO MANCO MEZZO COMPITO!!!!!!!!!1

    Commenta


      #3
      anke a me nessun compito..

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Sbirulina Visualizza il messaggio
        anke a me nessun compito..
        idem...
        .ballo. .ballo.

        .heart. coccinella.heart.

        Commenta


          #5
          spudorata fortuna...io ho ancora da fare 2 versioni di latino...ma non credo che le far&#242;

          Commenta


            #6
            kiamasi culo.. scusate la volgarità.. io ho avuto \ libro in inglese da leggere, k xò nn ho letto e 11, e ripeto 11 versioni d latino!! sapete qnt ne dv fare ancora? 5!!! nn so cm fare.. qlcn si offre volontario?

            Tunz Tunz Tunz!
            RAWWWWRR!

            Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ZiA LeLlA Visualizza il messaggio
              kiamasi culo.. scusate la volgarità.. io ho avuto \ libro in inglese da leggere, k xò nn ho letto e 11, e ripeto 11 versioni d latino!! sapete qnt ne dv fare ancora? 5!!! nn so cm fare.. qlcn si offre volontario?


              hihihihi...poverina...... Desolazione totale!!
              RICORDA SEMPRE:
              la vita non si misura da quanti respiri facciamo,
              ma dai momenti che ci tolgono il respiro.


              & ∂α quι..e ∂α quι.. Quι ии aяяιvaиσ "gℓι σя∂ιиι"..a ιиsєgиaятι ℓa sтяa∂α buσиa.. є ∂α quι..є ∂α quι... QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI!

              Diffidate delle imitazioni

              Lєℓเα Mαғғєเ

              Commenta


                #8
                datemi i titoli e le prime 5 Parole delle versioni..


                X TRADUZIONI DI LATINO CHIEDERE A ME!!

                PER TUTTE LE CLASSI E TUTTI GLI ANNI..

                Commenta


                  #9
                  Io non ne ho avuti....però per tutti coloro che hanno le versioni vi consiglio di andare su internet e trovare la traduzione li.......perchè affaticarci se può farlo il computer per noi?????????????????????????'ciao ciao e buono studio

                  Commenta


                    #10
                    Che fortuna!! A me hanno dato un libro da leggere di italiano, vari esercizi di francese e finire di leggere un libro classico d'inglese e farne gli esercizi..

                    Menomale che ho finito..
                    * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

                    Commenta


                      #11
                      x bibilaonte

                      Senti com'è questa storia della traduzione di latino????
                      Magari lo dici anke a me,visto ke faccio il classico e ne avrei bisogno!

                      Commenta


                        #12
                        ehhhhhhhhhhhhhhhhh........................ ne ho un sacco sul pc.. così tante da arrivare ad un numero a 4 cifre.. naturalmente non posseggo tutte le versioni latine esistenti però ne ho tante e famose.. e se non le trovo tra le mie cerco su internet..

                        Commenta


                          #13
                          x caso si tratta di traduttori?? O cosa??? Spiegami! Ti prego xkè mi sarebbe utilissimo!!

                          Commenta


                            #14
                            io nn avuto nessun compito!!!forse xche dovro ancora iniziare il primo anno di liceo classico(archita)!!!!!
                            L'amicizia è un corridoio asciutto, tra le goccie di pioggia!!!!!

                            [Gli amici sono come le patatine...........una nn basta!!! ]ciao.................sigpic

                            Commenta


                              #15
                              semplicemente mi sono fatta fare un softwarino deficiente da mio padre tipo quello dei siti internet dove metti o titolo o le prime 5 parole della versione e ti trova l'originale e traduzione.. ma tutte quelle archiviate LE HO INSERITE IO DOPO RICERCHE INTERMINABILI SU INTERNET!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X