annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

please...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    please...

    ciao raga,vorrei un piccolo aiuto.qualcuno di voi x caso conosce un ragazzo che deve andare in seconda di nome pietro?abita a statte ed e abbastanza alto.l ho conosciuto qst in un campeggio ma nn ho il suo numero e vorrei risentirlo...allora???rispondete in tenti vi prego...grazie!

    #2
    Originariamente inviato da angela Visualizza il messaggio
    ciao raga,vorrei un piccolo aiuto.qualcuno di voi x caso conosce un ragazzo che deve andare in seconda di nome pietro?abita a statte ed e abbastanza alto.l ho conosciuto qst in un campeggio ma nn ho il suo numero e vorrei risentirlo...allora???rispondete in tenti vi prego...grazie!
    se ho capito ki è....dovrebbe essere fidanzato...
    .ballo. .ballo.

    .heart. coccinella.heart.

    Commenta


      #3
      the queen

      ciao angela,sn la ragazza di piero,daniela...se vuoi te lo do io il mio numero...così parli cn me anziche cn lui...cmq x la cronaca lascialo perdere nn ti conviene perdere la testa x i ragazzi fidanzati che amano le proprie ragazze...quindi bella mia..allarga i tuoi orizzonti....e nn pensare ai ragazzi fidanzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...impa ralooooooooo....ciaoooooo
      sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

      Commenta


        #4
        daniè te la sei mangiata mamma mia!!

        Commenta


          #5
          x baby laonte

          ciauuuuzzzzz sn danyyyy si,lo so sn un po troppo mangiona in questo senso..ma nn voglio che mi toccano il ragazzo..spero mi capisci vero??cmq chi 6??da questo comm mi sembra che mi conosci!!
          sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

          Commenta


            #6
            scusa x bibilaonte

            op...ho sbagliato il nomeee
            sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

            Commenta


              #7
              no non ti conosco.. cmq si hai ragione fai bene.. anche io avrei fatto come te!! io sono barbara conte e cando nella futura 3c beni culturali..

              Commenta


                #8
                x barbara conte

                Ciao baby(poxo chiamarti csi vero)piacere,io sn Daniela A. e andro nella prox 4°a cult....piacere di conoscerti..!!!!
                sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

                Commenta


                  #9
                  brava danielaaaaa!

                  Commenta


                    #10
                    piacere mio,certo che puoi chiamarmi babi, cmq dani mi dai il tuo contatto msn??

                    Commenta


                      #11
                      Vabbè cmq,senza agitarsi,è probabile che Angela non sapeva fosse fidanzato questo ragazzo....Magari se l'avesse saputo non avrebbe nemmeno kiesto il numero....Non trovate??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Raissa Visualizza il messaggio
                        Vabbè cmq,senza agitarsi,è probabile che Angela non sapeva fosse fidanzato questo ragazzo....Magari se l'avesse saputo non avrebbe nemmeno kiesto il numero....Non trovate??
                        si infatti...anche questo è vero

                        Commenta


                          #13
                          parliamo della stessa persona???qst raga ha un piercing all orecchio vero????

                          Commenta


                            #14
                            x baby e saretta..

                            vorrei innanzitutto ringraziare saretta x il suo comnento..anche se nn ho capito chi è..ma cm dovete fare,chi mi cnosce lo sa che nn ho poi tanta memoria.....scherzo....e poi vorrei dire a Baby che forse è meglio se mi lascia il suo di contatto perchè Piero potrebbe incaxxarsi!!un bacio a entrambeeeee
                            SMACK SMACK...
                            sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

                            Commenta


                              #15
                              x angela

                              si angela parliamo della stessa persona...ah,e x la cronaca quel piercing l'ho fatto io sul suo orecchio...Senti...parliamo da ragazze matutre,quli siamo spero...ok,forse hanno ragfione le altre 2 che nn sapevi fosse fidanzato cn me..però se l'hai conosciuto quest'anno in campeggio è impoxibile che nn lo hai scoperto perchè lui è venuto cn me,ha dormito nella ia roulotte e cn i miei,stavamo sempre insieme e poi tutte lo sapevano che eravamo fidanzati...spero davvero sarai csì matura da lasciarlo xdere...ciao ciao!!!
                              sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X