annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo in 5°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    forse è meglio chiarire.....

    scusate a tutti il mio intervento era ironico e positivo....mi piacerebbe sapere con chi dei ragazzi più nominati si troverà il mio ragazzo giusto cosi...........a occhio.......non era offensivo ...e non penso che il prestigio dipenda da chi lo frequenta era solo una curiosità per vedere se conosco anche io qualcuno che andrà in classe con lui e magari farglieli conoscere prima...giusto per creare vantaggi............
    e poi il termine VIP non era offensivo anzi era diciamo ironico per indicare le persone più conosciute della nostra scuola che più o meno tutti in un modo o nell'altro anche solo per sentito dire conoscono.......scusate se il mio intervento vi è sembrato sciocco o non l'avete capito.spero di essere stata più chiara questa volta nell'esprimere i miei pensieri..........

    Commenta


      #17
      Non ti preoccupare, ho solo fatto una battuta che si è protratta per un pò troppo tempo..la tua richiesta era chiara..tutto qui!

      Commenta


        #18
        Fabi tranqui, è tt ok anke x me..
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #19
          se andrà nel corso a c sono i gemelli albano e mio cugino mario romandini..

          Commenta


            #20
            fagli cambiare corso....
            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
            "Impossibile" non è uguale per tutti...
            "Impossibile" non è per sempre...
            Impossible is nothing.
            sigpic

            Commenta


              #21
              mio cugino è bravissimo!!!

              Commenta


                #22
                se non dici la sezione °_°

                se gira nei corridoi può incontrarsi con tutti i "vip"della scuola

                Commenta

                Sto operando...
                X