annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGA, COM'è LA PROF. GIUSEPPINA BARDARO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RAGA, COM'è LA PROF. GIUSEPPINA BARDARO?

    WE CIAU RAGA, STAMATTINA HO SAPUTO KE LA PROF. BARDARO MI FARà L'ESAME DI INTEGRAZIONE...SAPETE XKASO KOM'è? VI PREGO RISP CIAUUU

    #2
    è tosta, parekkioooo l'ho avuta io in primo e ti assicuro ke all'interrogazioni mette ansia almeno a me....cmq spiega benissimo e ti fa capire bene le cose.
    Quindi...IN BOKKA AL LUPO!

    Commenta


      #3
      si è vero è una grande prof....è fantastica e spiega benissimo...ma è molto esigente alle interrogazioni......io l'ho avuta quest'anno per la prima volta...ed è bravissima..oltre ke bella...in bocca al lupo....

      Commenta


        #4
        cmq integrazione x quale anno e corso???

        Commenta


          #5
          Dv fare l'esame x iniziare il terzo..mi tokka sc. sociali e disegno...Di scienze sociali sto sudiando entrambi gli anni mentre di disegno nn so ke fare...anke xké l'anno prox. nn ci sarà +..ke mi konsigliate? kome mi dv komportare? grz 1000 di avermi risp..

          Commenta


            #6
            ..

            tranquil...è bravissima..cerca di sutdiare skematikamente....devi saper fare i konfronti....ecc...è bravabrva

            Commenta


              #7
              potreste darmi il vostro contatto di msn? ( sempre se volete ) kosì parliamo un po ke nn dormo la notte!! ^^

              Commenta


                #8
                si cn la bardaro devi avere grande agilità con l'argomento e con le parole...devi possedere l'argomento ...in ke sezione capiterai....A xcaso?

                Commenta


                  #9
                  Grazie x i consigli...cmq nn so ankora in ke sezione kapiterò...quale mi konsigliate? A o B?

                  Commenta


                    #10
                    Raga vi prego, mi date i vostri contatti di msn?

                    Commenta


                      #11


                      Se hai bisogno quando ti colleghi puoi contattarmi tranquillamente.. Io sono della sezione A..
                      Ciaooo
                      RICORDA SEMPRE:
                      la vita non si misura da quanti respiri facciamo,
                      ma dai momenti che ci tolgono il respiro.


                      & ∂α quι..e ∂α quι.. Quι ии aяяιvaиσ "gℓι σя∂ιиι"..a ιиsєgиaятι ℓa sтяa∂α buσиa.. є ∂α quι..є ∂α quι... QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI!

                      Diffidate delle imitazioni

                      Lєℓเα Mαғғєเ

                      Commenta


                        #12
                        ehi ciao IO SONO ILARIA E SONO UN ALUNNA DELLA SEZIONE A .... LA PROF BARDARO ,COME GIA IN MOLTI TI HANNO DETTO, E' UN OTTIMA PROF .. SA SPIEGARE BENE MA ESIGE MOLTO ... NN DICO PRECISIONE MA ALLA SUA MATERIA CI TIENE MOLTO ... MI RACCOMANDO ALLA PRIMA IMPRESSIONE MA SOPRATUTTO AL LINGUAGGIO !;-) SE HAI BISOGNO AQ TUA DISPOSIZIONE .. SU "FIRESUN" ;-) !!!!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X