annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inizio scuola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    inizio scuola

    Giusto perchè non ho nulla da fare vi voglio rovinare questa splendida giornata dicendovi che le scuole in puglia aprirannò il 10 settembre e visto che di solito noi siamo sempre la prima ad iniziare penso proprio che il 1o sett c rivedremo nei nostri cari corridoi......

    #2
    E si comincia..

    Commenta


      #3
      ah ah ah!! che bella la nostra scuola!! non vedo l'ora che riinizi anche se mi sto iniziando a godere l'estate...


      -61
      Ultima modifica di bibilaonte; 12/07/2007, 00:59.

      Commenta


        #4
        Ogni anno sempre prima..Fra un po' ci faranno cominciare il giorno di Ferragosto..!!!Perdonatemi un piccolo, spontaneo e sentito.....CHE PALLE!
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #5
          La stessa cosa ho pensato io fanno prima a farci iniziare il 1 settembre cosai risolvono questa grande voglia che hanno di farci andare a scuola o semplicemente quella di veder le nostre adorate faccine....

          Commenta


            #6
            no veramente l'1 settembre apre la scuola?????????madò ke palle ragaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Commenta


              #7
              Fra un paio d'anni faremo lezione sulla spiaggia in costume da bagno !!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                L'1??????é impossibile....e io ke ho avuto il debito in matematica quando dovrò andare il giorno di san lorenzo???farò il recupero su una stella cadente sperando ke cada sulla testa della Grossi???
                "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                Commenta


                  #9


                  ma è possibile ke qst preside c faccia iniziare un pò + tardi??

                  .ballo. .ballo.

                  .heart. coccinella.heart.

                  Commenta


                    #10
                    Mado ke skifo...è trpp presto...ma ke stiamo dando i numeri...ke un altrò pò ieri è finita la scuola...dai ma ke palle!!!

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi per chi non l'avesse capito la scuola inizia il 10 quella dell'uno era solo una battuta.. Comunque ragazzi guardiamo il lato positivo della cosa: prima iniziamo più feste ci danno durante l'anno?

                      -60

                      Commenta


                        #12
                        Qst è vero..e poi iniziare dp o iniziare prima nn cambia poi granchè..in fondo ttt le scuole più o meno in quella sett apriranno,quindi..in un modo o nell'altro ci toccherà lo stesso studiare..

                        Commenta


                          #13
                          RAGA!!! MA STATE DANDO TT I NUMERI O SBAGLIO??? E BASTA A PARLARE DI SCUOLA TANTO NE AVREMO A KE FARE X 9 MESI DAI X FAVORE!!! SMETTETELA!!! ORA DOVETE PENSARE SOLO A DIVERTIRVI...E CMQ SE DOVREMMO PARLARE DI SCUOLA, QUELLA KE SI DOVREBBE METTERE LE MANI NEI CAPELLI SN IO...XKè NN SI SA IN KE KLASSE FINIRò SE VIENE SMEMBRATA LA MIA KLASSE...QUINDI RAGAZZI/E GODIAMOCI QUESTI 2 MESI KE CI SN RIMASTI DI LIBERTà...XKè A SETTEMBRE RICOMINCIERà LA SOLITA ROUTINE...E POI RIMPIANGEREMO LESTATE...FIDATEVI è COSì!!! BACI E RICORDATEVI IL MOTTO DI QUEST ANNO:PUCCIO ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

                          Commenta


                            #14
                            sn d'accordo cn la ragazza di sopra...ma sopratutto QUESTA E' L'ESTATE DEL PUCCIO ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                            Commenta


                              #15
                              una domanda

                              ki è puccio enzooooooo????????????????????????
                              Sempre Allegra
                              (\_/)
                              (°_°)
                              (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X