annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazzini allagata,e domani??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mazzini allagata,e domani??

    salve ragazzi per caso qualcuno sa se domani si entra o no alla mazzini??speriamo di noooo,datemi buone notizie!!
    Ciaoooo

    #2
    Riferimento: Mazzini allagata,e domani??

    E anche io spero ke nn si entri...Lo scopriremo domani mattina ma nn mi illudo...
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

    Commenta


      #3
      Riferimento: Mazzini allagata,e domani??

      Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
      E anche io spero ke nn si entri...Lo scopriremo domani mattina ma nn mi illudo...
      per qual motivo non dovreste essere entrati?

      EDIT: muahahah che domanda idiota! non avevo letto il titolo excuse me perdo colpi!!
      Ultima modifica di -Federica-; 17/12/2009, 18:12.

      Commenta


        #4
        Riferimento: Mazzini allagata,e domani??

        Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
        per qual motivo non dovreste essere entrati?

        EDIT: muahahah che domanda idiota! non avevo letto il titolo excuse me perdo colpi!!
        Qst è la vecchiaia ke avanza
        La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

        Commenta


          #5
          Riferimento: Mazzini allagata,e domani??

          Cristina voi state alla Mazzini?? Ero convinta che steste alla centrale!

          Commenta


            #6
            Riferimento: Mazzini allagata,e domani??

            la mazzini si è allagata?? quando?


            Sottosegretaria del C.I.P.I
            Comitato Internazionale Pigri Italiani

            Commenta


              #7
              Riferimento: Mazzini allagata,e domani??

              Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
              Cristina voi state alla Mazzini?? Ero convinta che steste alla centrale!
              Eee magari...no nn stiamo alla centrale uffy...mi manca la mia cara e vecchia Capuana

              Originariamente inviato da azzurra Visualizza il messaggio
              la mazzini si è allagata?? quando?
              A Dicembre...Ci hanno fatto anche uscire prima ma il giorno dopo era già ttt a posto
              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

              Commenta

              Sto operando...
              X