annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcune domande per i rappresentanti d'istituto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    alcune domande per i rappresentanti d'istituto

    cosa succede una volta ke si viene votati e quindi si diventa rappresentante d'istituto?me lo chiedo da sempre...anche se la mia domanda potrebbe sembrare da idiota...un altra cosa..quali sono i compiti specifici di un rappresentante?lo chiedo perchè nn ho visto molto...cioè dalla mia posizione di semplice studentessa nn si può vedere molto...attendo risposta


    ps:chiedo tutto questo perchè mi piacerebbe candidarmi...solo ke in questi casi penso ke servi popolarità..vabuò..grazie ancora..

    R.M. corso D classico
    Sempre Allegra
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

    #2
    Prima di provare a rispondere ad alcuni tuoi quesiti mi piacerebbe informati ke su suggerimento di qlkn(vedi la ns moderatrice)stiamo cerkando RAGAZZE che possano darci una mano,nella prossima campagna elettorale,mano ke poi in base alla volontà alla abnegazione e alla disponibilità potrebbe sfociare nella possibilità di candidarti cn la ns lisata(qualora ti facesse piacere)...A te la scelta.
    Una volta eletti RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI IN SENO AL CONSIGLIO D'ISTITUTO si fa da tramite fra gli studenti e il dirigente scolastico,mi spiego esporre al preside tutti quei problemi ke riguardano la popolazione scolastika ke vanno dalle paroblematiche legate alle infrastrutture a quelle di tipo didattico...Entrando nello specifico il rappresentante d'istituto dovrebbe essere null'altro ke il PORTAVOCE DEGLI STUDENTI...io l'input te l'ho dato,o almeno ci ho provato...ora a te la scelta...(a buon intenditor poche parole)

    Commenta


      #3
      grazie...allora facciamo così...ti lascio il mio contatto (toxichica@hotmail.it) così ne parliamo in separata sede...dato ke a questo punto ho altre domande da farti ...ciau!grazie ancora
      Sempre Allegra
      (\_/)
      (°_°)
      (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

      Commenta


        #4
        x dario

        ma tu qst anno 6 stato rappresentante d'istituto?di quale lista facevi parte?io nn ti ho mai sentito nominare..

        Commenta


          #5
          dario ti lascio anche io il mio contatto.. bibilaonte@hotmail.it ciao...

          Commenta


            #6
            Mai sentito parlare di Dario????
            Era perennemente nei corridoi!Skerzo Dariettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
            "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




            Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
            IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

            Commenta


              #7
              Di ceerto non mi fa estremamente piaxere quello ke hai detto...xò si sn statoto rappresentate d'istituto...ero candidato di ORGANIZZAZIONE STUDENTESCA...Mi sembra strano ...cmq...vabbè!!!

              Commenta


                #8
                sn stata sincera..cmq ok!

                Commenta


                  #9
                  bhè io pensavo che fossero solo due i rappresentanti...quindi..vedi tu!

                  Commenta


                    #10
                    Bibi prova ad attivare tu il mio contatto...io cn il tuo nn ci riesco organizzalastudentesc1988@hotmail.it

                    Commenta


                      #11
                      fatto..purtroppo devo levare discovery msn che mi da problemi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X