annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lunedi prox ttt a canento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    avete ragione nn è ke noi nn dobbiamo + andare dei posti xke ci sono i bambinio devono essere i bambini ad andarsene!!

    Commenta


      #17
      l IMPORTANTE è divertirsi.......................Però concordo con voi ke questi bimbi li dobbiamo cacciare!!!!!!!

      Commenta


        #18
        cmq quasi ovunque ci stanno i rezzi....ma il bello ke sti bambini loffi vanno via verso l'1...e io ho la ritirata a quell'ora...ma io ho 15anni e loro ne hanno 10....questo mi fa proprio inca

        Commenta


          #19
          Si è vero...ci si diverte e basta in disco, anke se bisogna dire ke ormai la disco nn ha limiti di età...cmq si lunedì è stato al quanto palloso canneto

          Commenta


            #20
            se ho capito ki sei nn puoi proprio parlare xke ti ho vista sulle sdraio....VERGOGNATI!!!!

            Commenta


              #21
              ragà per favore sempre a criticare è una coasa davvero impossibile!

              Commenta


                #22
                vabbè ragazzi...dai domani,o x meglio dire stasera,dato l'orario, tutti a canneto e di bimbi nn ce ne sarà più alcuna traccia...
                ve lo ribadisco...armatevi di biberon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                miaooooooooooooooooo!!!

                Commenta


                  #23
                  Ultima modifica di bibilaonte; 25/06/2007, 10:04.

                  Commenta


                    #24
                    e tu ki sei mo?

                    Commenta


                      #25
                      cm fai a conoscermi? e poi io nn ho ftt nulla a canneto...

                      Commenta


                        #26
                        ma amore com'è ke sei così patana ke ci caski sempre agli skerzi???? indovina ki sono ah ah ah....cmq VERGOGNATI!!!

                        Commenta


                          #27
                          si infatti... dmni a mare facciamo i conti poi...ti imbratterò tt la ferita!!!

                          Commenta


                            #28
                            noooooooooo z******....cmq complimenti nn solo riskiavi di perdermi e questo è il tuo affetto nei miei confronti....skifo....vabbe finiamola qua ke stiamo parlando a ***** un bacio a ttt ah ah ah
                            Ultima modifica di bibilaonte; 26/06/2007, 19:59.

                            Commenta


                              #29
                              vi siete divertiti ieri??

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X