annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblea d'istituto alla centrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assemblea d'istituto alla centrale

    Zalve ragazzi...Oggi all'assemblea d'istituto è esplosa una discussione moooooooltooooo accesa -.-' su un fatto ke è successo ieri all'assemblea d'istituto alla centrale...Nel parapiglia generale di qst mattina nn si è capito niente...Qlcn mi saprebbe spiegare cosa è successo ieri??????
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

    #2
    Riferimento: Assemblea d'istituto alla centrale

    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
    Zalve ragazzi...Oggi all'assemblea d'istituto è esplosa una discussione moooooooltooooo accesa -.-' su un fatto ke è successo ieri all'assemblea d'istituto alla centrale...Nel parapiglia generale di qst mattina nn si è capito niente...Qlcn mi saprebbe spiegare cosa è successo ieri??????
    praticamente su facebook hanno fatto girare una "nota" in cui una ragazza esprimeva il proprio giudizio sull'assemblea avvenuta in centrale..
    dove (non faccio nomi di liste ma si possono capire o poxo anke farli in privato ) una lista ha "mancato di rispetto" (metto le virgolette xkè non c'ero ma ho solo letto la nota) ad un'altra lista..scatenando una discussione fra loro e l'indignazione dell'autrice di questa nota che lodava l'operato della terza lista..
    se sai qlkosa di cui vorresti un chiarimento chiedi vedo ke posso fare..

    cmq poi oggi almeno alla sant'antonio dei componenti della lista "lodata" hanno fatto il giro (credo..sono passati dalla mia classe le altre non so..) x leggere questa nota-lettera e comunicando inoltre ke a loro era stata "rubata" un'idea del "programma elettorale"...
    successivamente arriva un rappresentante della lista più "colpita" x smentire..anke se stavolta non ho seguito xkè era l'ultima ora!cosa pretendete?????

    cmq metto qualche virgoletta visto ke ne ho messe poche """"""""""""""""""""""""""""""" bastano?
    azz ke rape!!!
    senza pazzi non esisterebbe la saggezza
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

    SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
    Comitato Internazionale Pigri Italiani

    Commenta


      #3
      Riferimento: Assemblea d'istituto alla centrale

      Io oggi ho assistito all'acceso dibatitto alla sant'antonio... C'è stata una viva discussione su un particolare punto prefissato da due liste : La giornata dell'arte! ... Le due liste si accusavano di aver rubato l'idea l'una all'altra...Comunque sia gli animi si sono scaldati molto...miraccomando ragazzi votate con cervello
      About me: } p r e s e r v a {
      My p.c : sweetdevil10{x}hotmail{x}it
      p2p in use: Bearshare-mIRC
      Cross-Platform graphical ftp: Filezilla server.

      Commenta


        #4
        Riferimento: Assemblea d'istituto alla centrale

        Come al solito da noi non è passato nessuno a leggerci sta nota ._.
        Noi non ne sapevamo niente!

        Prendici per mano,
        portaci in qualche posto...
        non sappiamo dov è, ma siamo con te...
        Raffaele sei sempre con noi

        Commenta


          #5
          Riferimento: Assemblea d'istituto alla centrale

          Originariamente inviato da Happy92 Visualizza il messaggio
          Come al solito da noi non è passato nessuno a leggerci sta nota ._.
          Noi non ne sapevamo niente!
          ke non conoscete la gente giusta.. XD XD
          cmq stava girando su face..tra tutti i tuoi amici possibile ke nn hai trovato manco un collegamento?XD
          cmq probabilmente hanno fatto solo qualche classe visto ke era la fine dell'ultima ora..
          azz ke rape!!!
          senza pazzi non esisterebbe la saggezza
          (\_/)
          (°_°)
          (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

          SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
          Comitato Internazionale Pigri Italiani

          Commenta

          Sto operando...
          X