annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x quelli che andranno a scuola a settembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x quelli che andranno a scuola a settembre

    Ciao a tt ho aperto questa nuova discussione .... in modo ktutti qll k a settembre come me dvono affronare il primo si possano presentare oppure parlare del corso k prenderanno e delle loro intuizioni...
    VivI e LasciA ViverE....

    #2
    Riferimento: x quelli che faranno il primo a settembre

    .....................
    VivI e LasciA ViverE....

    Commenta


      #3
      Riferimento: x quelli che andranno a scuola a settembre

      L'anno scorso eravamo circa 10 sul forum che dovevamo incominciare il primo xD quest'anno mi sa tanto che sei solo tu

      Commenta


        #4
        Riferimento: x quelli che andranno a scuola a settembre

        scappa finchè sei in tempo xD

        scherzo u_u

        Commenta


          #5
          Riferimento: x quelli che andranno a scuola a settembre

          sarà una lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa camminata io dopo 5 lunghi anni ho finalmente finito il liceo vittorino e nonostante potrò avere un pò di nostalgia sono ugualmente felice!!
          "Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica."

          Commenta


            #6
            Riferimento: x quelli che andranno a scuola a settembre

            volevo dire ke tt le ragazze nuove sn le benvenute

            Commenta


              #7
              Riferimento: x quelli che andranno a scuola a settembre

              nn c'è nessun nuovo iscritto sul forum che deve fare il primo?? l'anno scorso eravamo molti di + !

              Commenta


                #8
                Riferimento: x quelli che andranno a scuola a settembre

                rosy ma tu dove andavi? alla dante?

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: x quelli che andranno a scuola a settembre

                  anche io iniziero il primo anno e volevo saperne di piu sul vittorino

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: x quelli che andranno a scuola a settembre

                    ciao mi kiamo elisabetta urgo e volevo fare conoscenze......! xke ho tanta pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... se volete aggiungetemi su facebook....x favore mi farebbe piacere fare gia amicizia....non so in ke sezione capitero... comunque il mio indirizzo è lixy95@hotmail.it




                    scusate se scrivo male ma vado d fretta ciauuuuuuuu



                    P.S devo fare il pitagora

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: x quelli che andranno a scuola a settembre

                      no io nonandavo alla dante..
                      VivI e LasciA ViverE....

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: x quelli che andranno a scuola a settembre

                        nn preoccupatevi nuovi allievi..il vittorino è una scuola bellissima , ti da una ottima preparazione ed è stimata da molte altre scuole è inoltre gli insegnanti sono brave persone!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: x quelli che andranno a scuola a settembre

                          Originariamente inviato da rosy94 Visualizza il messaggio
                          nn preoccupatevi nuovi allievi..il vittorino è una scuola bellissima , ti da una ottima preparazione ed è stimata da molte altre scuole è inoltre gli insegnanti sono brave persone!!!!
                          Poi fammi conoscere un qualsiasi "stimante" del Vittorino.

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: x quelli che andranno a scuola a settembre

                            ciao..io mi sn appena diplomata.
                            premetto due cose,in modo che nn diciate che sn l'ennesima lecchina.
                            1)nn sn uscita cn 100
                            2)in questi anni ho amato la matematica e la biologia e odiato psico e pedagogia.

                            anche se tutti ci siamo lamentati piu volte della scuola..ora mi rendo conto che una cosa buona, anzi ottima ce l'aveva:i professori!
                            primaditutto
                            e soprattutto i professori.
                            sono delle persone meravigliose..e se volete ke faccia i nomi beh la defazio che mi ha fatto amare le sue materie(ho scelto quelle all'uni), l'aquino(che mi faceva piangere ogni volte perchè mi chiedeva perchè ero triste), la fago, la schifone, la petraroli, la rosa(che anche se nn capivo la sua materia però era un amore d'insegnante),la peretto..capurro,(l'ho conosciuto dopo alcuni corsi che ho frequentato) e tantialtri, la pranzo, la pulito
                            sono disponibili, accetttano il dialogo..
                            io avrei cambiato scuola se non avessi avuto questi splendidi prof, che hanno valorizzato le mie capacità fin dal primo giorno!!

                            ogni volta che parlavo cn le mie amiche di latre scuole non facevano altro che lamentarsi.. i prof assegnavano un botto di compiti senza ascoltare le esigenze degli alunni, professori maski che ci provavano cn le alunne e alzavano i voti se le vedevano cn una scollatura..presidi che si mettevano ai cancelli e dopo le 8 e mezza nn facevano entrare piu nessuno..
                            veramente ne ho sentite di tutti i colori.
                            addirittura il giorno degli orali, (prima di cominciare l'esame )il prof di filosofia della mia amica le si è avvicinata e le ha chiesto: ***** cosa ha portato? e la mia amica: la figura della donna dal medioevo ai nostri giorni.
                            il prof:tanto lo so che te la sei scaricata da internet e te la sei imparata a memoria!

                            cioè ragà il giorno degli orali, la pressione è a 1000 e i nostri prof ci sn stati vicini e ci hanno confortati, nn ci hann messo i bastoni tra le ruote come questo coglione invece ha fatto!!
                            poi il preside che è venuto ora da noi, giovangualberto(ihihi) è proprio un santo...vi riceve quando volete e nn ha l'aria di sufficienza che invece aveva il precedente!

                            detto questo vi auguro buon anno scolastico..
                            cercate di capire che la scuola nn è vostra nemica,
                            e i prof neanche..perchè loro sono persone come me, come voi, come tutti..
                            non hanno niente piu di noi..non sn bestie che dovete sconfiggere..
                            se avete bisogno di qualcosa potete contattarmi e io vi risponderò.
                            baci a tutti!!

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: x quelli che andranno a scuola a settembre

                              step94 ora nn mi vengono in mente!!! sorry!!!! ai nuovi alunni :
                              vendo : itinerario nell'arte volume 1 (dalla preistoria all'età gotica)
                              la nuova storia antica e mediavale (1a) se volete + informazioni contattatemi a ross1994@hotmail.it.ciao.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X