annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripopoliamo questo forum !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ripopoliamo questo forum !!!!

    Ragà ma vi ricordate quanti eravamo un annetto fa a scrivere??? Mò siamo si e no in 5/6 ( neanche .-. ) .

    Quindi se qualcuno di voi conosce qualche ragazzo/a che frequentava prima il forum diteli di tornare a farlo

    #2
    Riferimento: Ripopoliamo questo forum !!!!

    giustoooooo
    tutti sul forum U_U xD
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      #3
      Riferimento: Ripopoliamo questo forum !!!!

      ç.ç allora il mio furiminoinoino ferrarista nn è l'unico spopolato

      Commenta


        #4
        Riferimento: Ripopoliamo questo forum !!!!

        Originariamente inviato da StEp94 Visualizza il messaggio
        Ragà ma vi ricordate quanti eravamo un annetto fa a scrivere??? Mò siamo si e no in 5/6 ( neanche .-. ) .

        Quindi se qualcuno di voi conosce qualche ragazzo/a che frequentava prima il forum diteli di tornare a farlo
        Il problema nella vostra scuola è che molti si sono impauriti per colpa di qualche prof-dittatore quando successe quel problema con i prof qui sul forum.
        Io all'epoca vi esortai a non lasciare il forum perchè non avreste corso NESSUN PERICOLO, ma evidentemente il mio appello non fu accolto.

        Comunque il calo adesso è dovuto anche alle vacanze estive e riguarda tutte le sezioni del forum perchè molti ragazzi si trasferiscono alle ville.

        Con il nuovo anno scolastico (anche grazie al vostro aiuto) sono sicuro che l'affluenza tornerà a salire!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Riferimento: Ripopoliamo questo forum !!!!

          E' vero eravamo davvero tanti... Bei tempi

          Commenta


            #6
            Riferimento: Ripopoliamo questo forum !!!!

            Originariamente inviato da NaNa94 Visualizza il messaggio
            E' vero eravamo davvero tanti... Bei tempi
            mado niente di meno XD
            Suuu! pochi ma buoni XD

            Commenta


              #7
              Riferimento: Ripopoliamo questo forum !!!!

              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
              Il problema nella vostra scuola è che molti si sono impauriti per colpa di qualche prof-dittatore quando successe quel problema con i prof qui sul forum.
              Io all'epoca vi esortai a non lasciare il forum perchè non avreste corso NESSUN PERICOLO, ma evidentemente il mio appello non fu accolto.

              Comunque il calo adesso è dovuto anche alle vacanze estive e riguarda tutte le sezioni del forum perchè molti ragazzi si trasferiscono alle ville.

              Con il nuovo anno scolastico (anche grazie al vostro aiuto) sono sicuro che l'affluenza tornerà a salire!
              Sono d'accordo!


              E comunque sì, siamo pochi ma buoni... A settembre si ripopolerà U_U
              don't waste your time or time will waste you

              Commenta

              Sto operando...
              X