annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un doveroso grazie!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    un doveroso grazie!

    sono finalmente tornata, dopo non so quanto tempo senza computer.. la prima cosa che devo scrivere su questo forum è sicuramente un GRAZIE! ovviamente non da indirizzare a voi! non potrebbe mai essere! scherzo.. di certo non ringrazio i rappresentanti (anche perchè, pur sforzandomi, non troverei motivi per farlo).. il mio grazie va al nostro PRESIDE, che grazie ad una migliore organizzazione provvede a migliorare la nostra scuola! e soprattutto perchè DALL'ANNO PROSSIMO PARTE IL L.I.S.!!!
    Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

    #2
    Originariamente inviato da serena3cf Visualizza il messaggio
    di certo non ringrazio i rappresentanti (anche perchè, pur sforzandomi, non troverei motivi per farlo)
    che ti hanno fatto? O.o

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da serena3cf Visualizza il messaggio
      il mio grazie va al nostro PRESIDE, che grazie ad una migliore organizzazione provvede a migliorare la nostra scuola!
      Ah sì?
      Io non vedo ancora nessun risultato
      don't waste your time or time will waste you

      Commenta


        #4
        cosa è il L.I.S.

        Commenta


          #5
          onestamente che nn ci vuoi ringraziare a noi rappresentanti non è che ce ne frega molto...anche perchè la maggior parte della scuola è contenta di quello che facciamo...a è vero..sicuramente tu sei una di quelle che pensa che solo lei può cambiare la sittuazione al vittorino...vabbè se ne sei convinta ti lascio il mio posto di rappresentante e vediamo cosa sai fare(con sto bip ke lo lascio ahahah)
          Prendici per mano,
          portaci in qualche posto...
          non sappiamo dov è, ma siamo con te...
          Raffaele sei sempre con noi

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
            onestamente che nn ci vuoi ringraziare a noi rappresentanti non è che ce ne frega molto...anche perchè la maggior parte della scuola è contenta di quello che facciamo...a è vero..sicuramente tu sei una di quelle che pensa che solo lei può cambiare la sittuazione al vittorino...vabbè se ne sei convinta ti lascio il mio posto di rappresentante e vediamo cosa sai fare(con sto bip ke lo lascio ahahah)

            Commenta

            Sto operando...
            X