annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta cambio orario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Proposta cambio orario

    ciao a tutti.....è capitato molte volte di parlare cn la mia classe del fatto ke sarebbe più comodo uscire tutti i giorni alle 2 e il sabato nn andare...... voi cosa ne pensate?????

    sigpici miei amici contano più di tutti e tutto..

    #2
    no è meglio se lasciamo stare tt cm sta ke si esce tt i giorni all 1

    Commenta


      #3
      Per me è meglio andare tutti i giorni e uscire all'1 perchè già arrivo tardi a casa figurati tornando alle 2!!

      Commenta


        #4
        Secondo me è meglio uscire all'una.. già sono distrutta così, figurati^^'

        p.s. mettere un titolo no eh?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da princess94 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti.....è capitato molte volte di parlare cn la mia classe del fatto ke sarebbe più comodo uscire tutti i giorni alle 2 e il sabato nn andare...... voi cosa ne pensate?????
          lo sconsiglio altamente.Io ogni giorno esco all'una e mezza per tutta la settimana,ogni lezione dura 55 minuti(faccio 40 ore)
          dall' anno prossimo faro' 30 ore,quindi ogni giorno fino all' 1 e mezza piu' il sabato libero fino a che non si fanno gli stage.
          Visto che i pullman partono all'una,è consentito agli alunni che prendono la CTP di uscire all' una,mentre tutti gli altri sono costretti a rimanere in classe senza fare nulla.Quindi dico vi conviene?
          1.E' sconveniente per chi è un pendolare,sarebbe bello pranzare alle 3/3 e mezza se accettano di stare fino alle 2?
          2.E' sconveniente è per chi abita vicino alla scuola,perche' se i pendolari escono prima,loro sono obbligati a rimanere mezz'ora in piu'.
          3.E' anche sconveniente anche per i professori.(anche se di questo poco ci frega)
          In pratica tutti ci perdono.E per cosa?Per un sabato a casa.
          ~ ~

          Commenta

          Sto operando...
          X