annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e un anno se ne va....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e un anno se ne va....

    ciao raga scrivete qui come avete passato quest'anno rispondete in molti ciao

    #2
    mah...è iniziato benissimo, ma si sta concludendo di *****...speriamo passi subito...

    Commenta


      #3
      Per me purtroppo è l'ultimo anno di scuola e sinceramente non mi dispiace molto,ma 1000 volte di più!!!
      E' vero che a volte la scuola può sembrare pesante,ma in fondo gli amici e le amiche che hai a scuola,qualche giornata particolare scolastica o i "divertimenti" con i prof alla fine ti segnano un pezzo della tua giovinezza!!
      Per questo mi dispiacerà moltissimo lasciare tutti e purtroppo cambiare le abitudini....

      Commenta


        #4
        oh ke brutto max...io faccio il 4 e mi dispiacera tnt abbandonare qst scuola che mi ha fatto crescere...x fortuna ho ancora un altro anno ma nn so che fare dopo!!!!!tu ke farai all universita???

        Commenta


          #5
          Devo andare all'università...ma non so dove ancora!
          perchè x ora preferisco affrontare e pensare agli esami di maturità!!!!

          Commenta


            #6
            si massimo... hai ragione.... meglio pensare agli esami ora!!! cmq si concordo pienamente... m spiace tantissimo andarmene.. e se c pensiamo bene alla fine noi siamo già fuori!!! la scuola x noi è finita... siamo sul "viale degli ex" e sicneramente nn m va giù xke è troppo bello far parte di un gruppo scolastico.. sentirsi parte attiva... xke fino a qlke settimana fa ne facevamo ancora parte a pieno titolo....
            sigh...

            Commenta


              #7
              eh si l'anno è giunto al termine....nn voglio nn voglio nn voglio...nn voglio lasciare la sucola...eh si dopo gli esami che a breve sosterrò dovrò salutare quel carcere dove ho passato i 5 anni più importanti della mia vita...ringrazio tutti prof, preside e compagne e bidelli che in bene e in male mi hanno aiutata a crescere e insegnato il valore della vita, e insegnato ad accettare smepre le sfide, a digerire le sconfitte senza arrendersi, a ingoiare le ingiustizie e soprattutto mi ha insegnato a farmi valere e a farcela cn le mie sl forze...grazie a tutti
              è l'amore l'unica ragione di vita

              Commenta


                #8
                ... tra l'altro... ieri sera senza volerlo ho scritto proprio un'itervento di addio sul my blog... e poi ste ha fatto lo stesso sul suo... KE DEPRESSIONEEEEEE

                Commenta

                Sto operando...
                X