annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le nostre scuse ai professori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le nostre scuse ai professori

    Apro questa discussione per chiedere scusa ai professori , visti e considerati i vari "problemi" che sono venuti a crearsi sopratutto in quest'ultimo periodo , qui sul forum.

    Questo messaggio ovviamente è rivolto a tutti i docenti interessati ed è a nome di tutti gli studenti e studentesse del Liceo Vittorino .

    #2
    vergogna a ki ha detto tutte quelle p******te verso i prof e specialmente sul preside... io nn sn d'accordo sul fatto k qst se la devono scampare...e cmq dovrebbero chiedere loro scusa x il comportamento nn adeguato verso xsone + grandi di loro,k dovrebbero cmq portare rispetto.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da angelthebest Visualizza il messaggio
      vergogna a ki ha detto tutte quelle p******te verso i prof e specialmente sul preside... io nn sn d'accordo sul fatto k qst se la devono scampare...e cmq dovrebbero chiedere loro scusa x il comportamento nn adeguato verso xsone + grandi di loro,k dovrebbero cmq portare rispetto.
      Tu intanto cerca di usare una terminologia più adeguata =)

      Commenta


        #4
        Veramente sul preside non credo siano state dette cose negative. A meno che non ci sono discussioni nascoste che io non ho il permesso di vedere..
        Comunque hai fatto bene ad aprire questa discussione, è meglio chiedere scusa, mettiamoci una pietra sopra e cerchiamo tutti di non insultare i professori o chiunque altro o almeno di non fare nomi.
        don't waste your time or time will waste you

        Commenta


          #5
          bè insomma... a noi hanno riferito anke qst... poi nn so...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da angelthebest Visualizza il messaggio
            bè insomma... a noi hanno riferito anke qst... poi nn so...
            Sinceramente oggi in assemblea non è stato detto minimamente questo

            Commenta


              #7
              ma io nn parlo dell'assemblea..anke xk nn c'ero... sono cose k hanno detto in giro... bè cmq se nn è vero... ritiro qll k ho detto...

              Commenta


                #8
                raga finiamola qui ok?come vi ho detto oggi alla riunione mettiamoci una pietrasopra finisce tutto qui ....basta cn gli insulti e il resto però....senò stavolta verranno presi provvedimenti
                Prendici per mano,
                portaci in qualche posto...
                non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                Raffaele sei sempre con noi

                Commenta


                  #9
                  Infatti.. stiamo cercando di far finire tutto, quindi non parliamone più
                  Non è successo niente!
                  don't waste your time or time will waste you

                  Commenta


                    #10
                    giusto...

                    Commenta


                      #11
                      concordo chiudiamola qui !!!anche se dovrebebro essere ouniti coloro che hanno messo ste foci!spero che almeno siano stati bannati da qst forum

                      Commenta


                        #12
                        Io xò sn convinta ke molte xsone l'abbiano fatto senza pensare alle conseguenze...così,giusto x ridere...ma nn funziona così...almeno x quanto riguarda le affermazioni fatte agli insegnanti del mio corso,sono state dette cose davvero false, xkè sn insegnanti ottimi...baci a tutti e speriamo ke stavolta si sia capito sul serio...anke se io ero la 1 a leggere e a ridere...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X