annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sport + praticato a scuola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sport + praticato a scuola

    allora ragazzi cn qst sondaggio vorrei sapere se la nostra scuola è piena di atleti oppure no potete dire quali sport vi piacciono e quali praticate io ho fatto calcio xò ora voglio cambiare e sn indeciso se fare scherma o pugilato voi ke dite?
    23
    calcio
    30.43%
    7
    pallavolo
    17.39%
    4
    basket
    4.35%
    1
    scherma
    4.35%
    1
    danza
    17.39%
    4
    karate
    4.35%
    1
    pugilato
    8.70%
    2
    palestra
    8.70%
    2
    tennis
    4.35%
    1

    #2
    il calcio non ha paragoni con nessuno sport....
    sigpic

    Commenta


      #3
      Io avrei dovuto fare arti marziali.. Ma non mi sono più iscritta perché non ho il tempo e i giorni e gli orari sono scomodi..
      Credo che comunque mi iscriverò in una palestra normale dopo Natale..

      Voi invece?
      don't waste your time or time will waste you

      Commenta


        #4
        io faccio arti marziali precisamente aikido e wing ciung che sarebbe kung-fu....le arti marziali xono bellissime xche ti aiutano moltissimo alla concentrazione e soprattutto al controllo di se stesso,x me le arti marziali sono la cosa più importante...cmq gioco anche a calcio
        vincere e vinceremo ....armiamoci e partiamo avanti!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Uuuuuh, io dovevo fare proprio Aikido ho già fatto una prova ma i giorni e gli orari fanno schifo ._.
          don't waste your time or time will waste you

          Commenta


            #6
            che giorni erano? cmq ti consiglio di praticarlo...anche xcheè è l'arte marziale più potente che esiste ...noi usiamo anche le mazze :jo e le spade :ken o catana... ti assicuro che è la cosa più bella partecipare
            vincere e vinceremo ....armiamoci e partiamo avanti!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Lo so lo so =).. È carino, ma è di martedì e giovedì dalle 7 alle 8.30 e il sabato dalle 5 alle 7.. Il martedì io vado al Cambridge, quindi finché torno a casa, finché studio, mi lavo ecc.. e dovrei scendere almeno alle 6.30 perché è lontano da casa mia, quindi non farei in tempo a fare nulla.. Non studio molto normalmente, figuriamoci se andassi in palestra XD.
              Mentre il sabato.. Beh, è scomodo restare in palestra fino alle 7 di sabato..
              Mi troverei meglio nei giorni pari. Infatti dopo Natale se trovo una palestra vicino casa vado di corsa, anche per fare comunque un po' di movimento..
              don't waste your time or time will waste you

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da RODIOBOSS91 Visualizza il messaggio
                che giorni erano? cmq ti consiglio di praticarlo...anche xcheè è l'arte marziale più potente che esiste ...noi usiamo anche le mazze :jo e le spade :ken o catana... ti assicuro che è la cosa più bella partecipare
                Pure io voglio rompere i legamenti a qualcuno U_____x

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: sport + praticato a scuola

                  RAGAZZI HO TROVATO LO SPORT KE FA X ME ORA GIOCO A RUGBY NELL FC RUGBY TARANTO LA SQUADRA DI RUGBY KE RAPPRESENTA LA NOSTRA CITTA' IN ITALIA

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: sport + praticato a scuola

                    Originariamente inviato da spadaccino92 Visualizza il messaggio
                    RAGAZZI HO TROVATO LO SPORT KE FA X ME ORA GIOCO A RUGBY NELL FC RUGBY TARANTO LA SQUADRA DI RUGBY KE RAPPRESENTA LA NOSTRA CITTA' IN ITALIA
                    MI RACCOMANDO PORTA ALTO IL NOME DELLA NOSTRA CITTA', DELLA NOSTRA NAZIONE IN TUTTO IL MONDO, CONTIAMO TUTTI SU DI TE!!

                    NON DELUDERCI, NON PUOI FALLIRE, E RICORDA CHE DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: sport + praticato a scuola

                      Originariamente inviato da Noldor Visualizza il messaggio
                      MI RACCOMANDO PORTA ALTO IL NOME DELLA NOSTRA CITTA', DELLA NOSTRA NAZIONE IN TUTTO IL MONDO, CONTIAMO TUTTI SU DI TE!!

                      NON DELUDERCI, NON PUOI FALLIRE, E RICORDA CHE DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'
                      ahahahahaahha
                      DEDICAMI IL TOUCH DOWN MIRACCOMANDO SIAMO TUTTI NELLE TUE MANI
                      https://soundcloud.com/felix-lane

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: sport + praticato a scuola

                        Preferito: Tennis.

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: sport + praticato a scuola

                          Originariamente inviato da spadaccino92 Visualizza il messaggio
                          RAGAZZI HO TROVATO LO SPORT KE FA X ME ORA GIOCO A RUGBY NELL FC RUGBY TARANTO LA SQUADRA DI RUGBY KE RAPPRESENTA LA NOSTRA CITTA' IN ITALIA
                          IL MIO EROE

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: sport + praticato a scuola

                            cmq la "palestra" non è uno sport ma un potenziamento, e manca uno degli sport più importanti, il nuoto -.-

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X