annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uno per tutti tutti per uno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    uno per tutti tutti per uno

    ragazzi mi e venuta un idea....perche non proviamo ad aiutarci con lo svolgimento dei compiti??? per esempio ci si potrebbe aiutare con versioni di latino es di matematica e magari vari appunti...magari cosi potremmo aiutarci e avre meno difficoltà...ci state??
    sigpic

    #2
    Certo =)

    Commenta


      #3
      Bella idea, per me va bene.
      Ma come dovremmo fare?
      Io posso aiutare in inglese e ho bisogno di aiuto in matematica

      Anche se più che altro io vorrei un segretario/segretaria per i compiti orali
      Ultima modifica di *IcePrincess*; 27/11/2008, 18:02.
      don't waste your time or time will waste you

      Commenta


        #4
        raga se mi fate i compiti al posto mio vi sposo tutte ahahah
        Prendici per mano,
        portaci in qualche posto...
        non sappiamo dov è, ma siamo con te...
        Raffaele sei sempre con noi

        Commenta


          #5
          seeeeeeeeeeeeeee
          sigpic

          Commenta


            #6
            x padrino92

            se vuoi la my amika ti fa ttt i compiti, ma nn so se ti conviene visto k prende 5 e 6(la my amika beauty94)

            Commenta


              #7
              In realtà c'è già uno spazio dedicato a questo nel forum.

              ACCOMODATEVI!!!
              sigpic

              Commenta


                #8
                A me serve qualcuno che mi faccia i compiti in classe, perché agli orali vado benissimo, ma gli scritti vanno per esempio in italiano alle interrogazioni ho avuto 7 e agli scritti 5\5.5! In latino sempre 7 agli orali, però allo scritto 5.5... Anche sel'ultimo compito lo dobbiamo ancora vedere...

                Commenta


                  #9
                  raga io potrei aiutarvi in matematica su alcune cose o in altre materie...quindiio sono disponibile
                  vincere e vinceremo ....armiamoci e partiamo avanti!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Matematica? Come fai a capirla? Dimmi il segreto ti prego
                    don't waste your time or time will waste you

                    Commenta


                      #11
                      sinceramente la matematica nn tanto mi piace ma mi riesce...forse xche ci vuole un po di pazienza e un po di raggionamento...attenzione nn sto dicendo che nn ragioni...cmq che state facendo?
                      vincere e vinceremo ....armiamoci e partiamo avanti!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Raga una cosa: vi sembra normale questa cosa? Odio la matematica e prendo 9, amo l'italiano e prendo 5?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da RODIOBOSS91 Visualizza il messaggio
                          sinceramente la matematica nn tanto mi piace ma mi riesce...forse xche ci vuole un po di pazienza e un po di raggionamento...attenzione nn sto dicendo che nn ragioni...cmq che state facendo?
                          I sistemi.. Maledetti : (
                          Originariamente inviato da NaNa94 Visualizza il messaggio
                          Raga una cosa: vi sembra normale questa cosa? Odio la matematica e prendo 9, amo l'italiano e prendo 5?
                          È normale, anche a me capita con alcune materie

                          Io avrei bisogno di aiuto anche in disegno dato che sono una cernia
                          don't waste your time or time will waste you

                          Commenta


                            #14
                            Io i sistemi li adoro. So fare solo quelli xD In secondo prendevo sempre sette per i sistemi *_* e adesso geometria analitica se mi va bene prendo sei-.-

                            Commenta


                              #15
                              PER CHI DOVESSE FARE I COMPITI ED HA DELEL DIFFICOLTA POSTI QUI LE TRACCE COSI INSIEME PROVIAMO A RISOLVERE GLI ES... P.S. IO POSSO AIUTARE IN ITALIANO E QLL DEL TERZO ANNO MA ANCHE PRIMO O SECONDO SE RICORDO QUALCOSA
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X