annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione Sabato 29

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Manifestazione Sabato 29

    io diego non entro perche lo sciopero riguarda soprattutto anche noi credo perche noi siamo il futuro e dobbiamo farci sentire perche credo che tutti noi vogliamo avere una vita migliore senza questa diossina...

    la mia solidarieta va verso chi abita li vicino e che respira ogni giorno questo schifo di aria
    10
    si, alla fine l ilva chiude
    0.00%
    0
    si, l ilva non chiude ma chiudono i laminatoi a caldo
    10.00%
    1
    si, ma bisogna combattere ancora a lungo
    50.00%
    5
    no, per niente
    20.00%
    2
    non so
    20.00%
    2
    sigpic

    #2
    bravo mimmo...vedi devi sapere ke hai tamburi...paolo sesto e statte stiamo uccisi..ogni tarantino in famiglia ha minimo in famiglia un caso di tumore ai polmoni(ho perso 2 zii per quella ***** di ilva)e nn voglio ke la situazione si allarghi ai miei di figli...per questo sabato ki entra nn ha sensibilità per i defunti per colpa dell ilva e ki tutt ora è malato
    Prendici per mano,
    portaci in qualche posto...
    non sappiamo dov è, ma siamo con te...
    Raffaele sei sempre con noi

    Commenta


      #3
      cmq ragazze e ragazzi dobbiamo essere sensibili allo sciopero di sabato ...abbiamo fatto scioperi alcuni inutili...questo veramente mi sembra molto importante...dobbiamo far sentire la nostra voce ragazzi,sinceramente se continuiamo così risciamo di autodistruggerci,IL FUTURO SIAMO NOI E DOBBIAMO FARCI SENTIRE...RAGAZZE CHE NE DITE?
      vincere e vinceremo ....armiamoci e partiamo avanti!!!!!!!

      Commenta


        #4
        DIEGO NOI ANCHE SIAMO VICINI ALL'ILVA XCHE MASSAFRA NN è MOLTO LONTANA....CMQ PENSIAMO UN PO...PRIMA C'ERANO MOLTE MASSERIE E PRATI VERDI,IL CIBO PUGLIESE è UNO DEI MIGLIORI,ORA INVECE?UN MUCCHIO DI INQUINAMENTO E DIOSSINA CHE RIEMPIE I NOSTRI POLMONI...
        vincere e vinceremo ....armiamoci e partiamo avanti!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Manifestazione Sabato 29

          Ciao ragazzi, sabato 29 ci sarà la manifestazione per l'ambiente, parteciperà tutta la città e tutte le scuole hanno l'autorizzazione del preside.
          Da quanto ho capito solo la nostra scuola entrerà e farà lezione, ma è vero?
          Non capisco perché il preside non voglia, dato che è una cosa che riguarda comunque la salute di tutti, e lo farà (si spera) tutta la città..
          Voi cosa farete sabato? Io vorrei andare a manifestare insieme a tutti gli altri, solo che non vorrei ci fossero sanzioni dal preside..!
          Aggiornateci sulla situazione
          don't waste your time or time will waste you

          Commenta


            #6
            se ho capito bene si deve portare anche la giustifica...cmq io vado alla manifestazione perche e molto importante e non e una cavolata...scioperate in tanti
            sigpic

            Commenta


              #7
              io inizio ad avere paura sinceramente...su queste cose ce molto da riflettere
              sigpic

              Commenta


                #8
                ho parlato cn il preside...e abbiamo ottenuto ke sabato piò scioperare tutta la scuola...però ragazze e ragazzi se nn siamo almeno 100 divento una belva..perkè pensate ke questo è uno delli scioperi piu importanti...ke serve veramente...perkè come ho già detto i malati di tumore e di leucemia grazie all'ilva sn tanti...io ho perso 2 zii per l'ilva...tumore ai polmoni...e voi volete ke ake noi dobbiamo fare questa brutta fine?nn penso quindi ragazzi sabato alle 8 a scuola...il lunedi si giustifica l'assenza scrivendo per motivi di manifestazioe contro l'inquinamento e nn verrano presi provvedimenti disciplinari
                Prendici per mano,
                portaci in qualche posto...
                non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                Raffaele sei sempre con noi

                Commenta


                  #9
                  Sicuro? Meglio così allora!!
                  Spero anche io che ci sia molta gente, non perché voglio saltare un giorno di lezione, per quello ci si può assentare altri giorni, ma perché davvero interessa il futuro di Taranto.. il NOSTRO futuro.. Anche io ho perso due prozii e continuano a morire ed ammalarsi le persone..
                  Certo, se chiudesse tantissima gente perderebbe il posto di lavoro tra cui anche miei parenti, ma non possiamo essere una delle città più inquinate del mondo, non possiamo respirare la diossina e tutte le altre robe che ci sono nell'aria, non possiamo ammalarci di tumori, non possiamo stare così!
                  Speriamo che questa sia una manifestazione nel vero senso della parola, utile, piena di gente e che serva a qualcosa.
                  don't waste your time or time will waste you

                  Commenta


                    #10
                    spero si trovi una soluzione a tutto compreso a chi puo essere disoccupato
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      per smantelare l'ilva(smantellare vuol dire radere al suolo l'ilva)ci vogliono trent'anni...e quindi gli impiegati verrebbero pagati per lo smantellamento...mio padre lavora all'ilva da 5 anni...e lui dice ke è meglio ke rimanga senza lavoro piuttosto ke marcie li dentro e morire di tumore....
                      Prendici per mano,
                      portaci in qualche posto...
                      non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                      Raffaele sei sempre con noi

                      Commenta


                        #12
                        mocca.....noi avremo un 47 anni.....ammazza o se ci penso mi vien la pelle d oca.....pero un giorno potremo ricordarci di tutto questo...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Taranto deve rinascere.. Potremmo vivere di solo turismo, è (o meglio, ERA) una città così bella.. ma con questa situazione, che turismo dovremmo avere!?!?
                          Non accendono neanche dei c**** di depuratori.
                          don't waste your time or time will waste you

                          Commenta


                            #14
                            e mimmo mimmo...era meglio quando stava cito?se c'era lui sicuramente adesso al posto dell'ilva c'era l'acquafan di taranto ahahah
                            Prendici per mano,
                            portaci in qualche posto...
                            non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                            Raffaele sei sempre con noi

                            Commenta


                              #15
                              ho letto sul giornale che cito scende in campo e vuole mandare a casa stefàno e riva....secondo me cito deve ritornare e la cosa piu giusta
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X