annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ve ne pare sul nuovo preside?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosa ve ne pare sul nuovo preside?

    scrivete cosa pensate del nuovo preside tutto quello che volete...cmq secondo me è una persona molto corretta e disponibile al dialogo rispetto al nostro ex preside...voi?
    vincere e vinceremo ....armiamoci e partiamo avanti!!!!!!!

    #2
    Le differenze si notano, eccome!
    Io non ci ho mai parlato per ora, ma si vede che è proprio diverso da Aiello, a partire dalle cose che ha fatto e per il modo in cui si comporta, è molto aperto al dialogo..
    Se lo saluti risponde (al contrario di qualche altro preside ), ci ha in un certo senso dato il "permesso" di fare lo sciopero di fine Ottobre perché era autorizzato ed era nazionale, ha dato la disponibilità di usare la Presidenza ad una classe del secondo piano per fare lezione, e molte altre cose..
    Certo, quando mancava l'acqua a scuola poteva pure farci uscire prima, però comunque per adesso si vede che è una brava persona ^^.
    don't waste your time or time will waste you

    Commenta


      #3
      hai ragione ... è una persono molto brava e correta...qundo mai abbiamo visto delle cose del genere da aiello....anzi quello evitava di stare a scuola e vedere il secondo piano nelle condizioni in cui stavamo come nella mia classe ...cmq grazie x la risposta data iceprinces
      vincere e vinceremo ....armiamoci e partiamo avanti!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Io l'ho avuto come professore di lettere in terzo e quarto al Ferraris (lasciando stare la sua ottima preparazione) e vi posso assicurare che è una persona squisita!

        PONETE DEGLI ARGINI ALLA VOSTRA SCONFINATA IGNORANZA (cit.)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
          Io l'ho avuto come professore di lettere in terzo e quarto al Ferraris (lasciando stare la sua ottima preparazione) e vi posso assicurare che è una persona squisita!
          Carducci o Aiello? O.o

          Commenta


            #6
            E' una persona stupenda e da ammirare


            Piccolo off topic : RADIOBOSS sei una ragazza o un ragazzo?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
              Carducci o Aiello? O.o
              Carducci.

              Commenta


                #8
                vi posso dire solo una cosa...visto ke passo piu tempo con il preside ke in classe...carducci è un grande...oggi per anare a parlare di una cosa ci siamo fatti la scuola sottobraccio e i prof pensavano ke mi doveva sospendere ahahah
                Prendici per mano,
                portaci in qualche posto...
                non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                Raffaele sei sempre con noi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
                  vi posso dire solo una cosa...visto ke passo piu tempo con il preside ke in classe...carducci è un grande...oggi per anare a parlare di una cosa ci siamo fatti la scuola sottobraccio e i prof pensavano ke mi doveva sospendere ahahah
                  Che bellooo=)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
                    vi posso dire solo una cosa...visto ke passo piu tempo con il preside ke in classe...carducci è un grande...oggi per anare a parlare di una cosa ci siamo fatti la scuola sottobraccio e i prof pensavano ke mi doveva sospendere ahahah
                    Grande
                    « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
                    « The one that makes me laugh » she said
                    And threw her arms around my neck
                    « Show me how you do it
                    And I promise you I promise that
                    I'll run away with you
                    I'll run away with you
                    »
                    You
                    Soft and only
                    You
                    Lost and lonely
                    You
                    Just like heaven

                    Commenta


                      #11
                      Oggi ho sentito una ragazza fuori che diceva : Madòò stu presid ! Era molto meglio Aiello che questo

                      Io così :

                      Commenta


                        #12
                        anch io a volte lo penso si certo qst preside e più disponibile però aiello era tutto fumo e niente arrosto questo invece.....uffiiiiiiiiiiiiiiiii sotto certi aspetti è molto più severo sa ciò che vuole e la ottiene

                        Commenta


                          #13
                          vuol dire che e uno serio e molto professionale
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            si ma almeno prima si era più tolleranti anche se troppo ma adesso è un pò troppo!!!!!!anche per quanto riguarda l assemblea le entrate e le uscite le assenze il patto bho

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X