annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga leggete ci sn cose ke dovete sapere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    raga leggete ci sn cose ke dovete sapere

    allora...sono stato al consiglio d'istituto...e siamo giuni ad una conclusione....entro dicembre la scuola sarà sana come prima...per quanto riguarda l'acqua avrete sicuramente notato ke noi rappresentanti ci siamo quasi inca cn il preside per farci uscire...ma per fortuna l'acqua è arrivata ...ma domani noi rappresentanti entreremo nella scuola prima di tutti ...vedremo se si puo stare...se nn si può usciremo da scuola e vi diremo di ritornare a casa... per quanto riguarda alessio...vi voglio solo dire una cosa...io nn ho paura di nessuno...se scrivo qui è solo per farvi capire le cazzate ke dice quel ragazzo....la sapete l'ultima?ha minacciato di eliminare elena e maira come rappresentanti d'istituto....ahahah ki è il papa lui?ahahah
    Prendici per mano,
    portaci in qualche posto...
    non sappiamo dov è, ma siamo con te...
    Raffaele sei sempre con noi

    #2
    x il problema dell'acqua nn lo sapevo...speriamo ke domani nn entriamo xkè ho 2 compiti in classe...cmq diego..lascia perdere a ki dice ke tu ti prendi paura di alessio..xkè sn solo invidiosi ke tu sei il rappresentante

    sigpici miei amici contano più di tutti e tutto..

    Commenta


      #3
      e infatti lo so
      Prendici per mano,
      portaci in qualche posto...
      non sappiamo dov è, ma siamo con te...
      Raffaele sei sempre con noi

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
        se nn si può usciremo da scuola e vi diremo di ritornare a casa...
        Magaaaari...


        Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
        per quanto riguarda alessio...vi voglio solo dire una cosa...io nn ho paura di nessuno...se scrivo qui è solo per farvi capire le cazzate ke dice quel ragazzo....la sapete l'ultima?ha minacciato di eliminare elena e maira come rappresentanti d'istituto....ahahah ki è il papa lui?ahahah
        E perché mai le vuole far eliminare?
        don't waste your time or time will waste you

        Commenta


          #5
          Ehi ragazzi ! Io ho sentito tutto quello che non dovevo sentire... .

          Ho sentito la Alessio e le due rappresentanti che ora non ricordo i nomi.. che litigavano e gridavano...

          Ora non per fare leccate di c*** però sono felice del lavoro dei rappresentanti d'istituto .. susserio.
          NO COME PENSANO ALTRI O_o

          Per l'acqua... ragazzi non fatevi illusioni tanto domani si entra comunque..poco ma sicuro. L'acqua c'era oggi figuriamoci domani !

          Commenta


            #6
            che figata il consiglio d'istituto vero diego??!!
            una paraculata proprioooo
            poi il preside è proprio carino ci si puo parlare benissimo!!!

            oggi peccato che ero assente e nn sono entrata nel vivo della situazione...come cavolo è che nn vi ha fatto uscire con tutto che mancava l'acqua??!!mah vabbè vedremo domani...
            e per il fatto di alessio invece???che so' ste minacce??? chi sa "spettegoli" adesso
            NEW DAY...NEW SMILES!!!
            . . . . . .

            Commenta


              #7
              CIAO DIEGO VOLEVO DIRTI CHE SEI UN GRANDE E SOPRATTUTTO COMPLIMENTI PER L ABNEGAZIONE CON LA QUALE STAI SVOLGENDO IL TUO INCARICO....PER QUANTO RIGUARDA ALESSIO LASCIALO STARE TANTO NON E NESSUNO E PUOI STARE SIKURO CHE STA SUPERANDO I LIMITI E STA RISCHIANDO ALLA GRANDE...SE PASSA DALLE MIE MANI NON SO COSA PUO SUCCEDERE GUARDA....CONTINUA KOSI W DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O
              sigpic

              Commenta


                #8
                io l ho sempre detto io diego e qualcun altro potremmo andare in spedizione contro alessio così ce lo togliamo davanti e voi rappresentanti potrete lavorare senza rompiscatole ke vi girano attorno.giusto?

                Commenta


                  #9
                  ste cosa ti sei perso oggi all'assemblea haahah
                  Prendici per mano,
                  portaci in qualche posto...
                  non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                  Raffaele sei sempre con noi

                  Commenta


                    #10
                    xkè ke cosa è successo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da spadaccino92 Visualizza il messaggio
                      xkè ke cosa è successo
                      Mi sono rotta di dirlo! ALLORA SARO' BREVE... ESISTE MSN!QUESTA NON E' UNA CHAT!

                      Commenta


                        #12
                        lady fragola ma tu ki sei xkè ti metti sempre in mezzo sto solo kiedendo cosa è succ all assemblea e no t sce mettenn kiu in mizz ok??????????

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da spadaccino92 Visualizza il messaggio
                          lady fragola ma tu ki sei xkè ti metti sempre in mezzo sto solo kiedendo cosa è succ all assemblea e no t sce mettenn kiu in mizz ok??????????
                          Non mi metto sempre in mezzo semplicemente su questo forum non si capisce più niente e pregherei tutti di usare MSN per parlare perchè questa è un forum non una chat. Seconda cosa, non parlare in tarantino e non attaccare perchè io sto parlando tranquillamente. Sii civile, non dimostrare il contrario

                          Commenta


                            #14
                            lady scusa ma alla fine stavamo parlandoo di cosa è successo all'assemblea mica di quanto è bono alessio come fa qalke altra....
                            Prendici per mano,
                            portaci in qualche posto...
                            non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                            Raffaele sei sempre con noi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
                              Non mi metto sempre in mezzo semplicemente su questo forum non si capisce più niente e pregherei tutti di usare MSN per parlare perchè questa è un forum non una chat. Seconda cosa, non parlare in tarantino e non attaccare perchè io sto parlando tranquillamente. Sii civile, non dimostrare il contrario

                              *_* SeiLaMigliore

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X