annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso cambridge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Corso cambridge

    Ciau raga !!! Sentite ho molti dubbi riguardo il Cambridge . Ecco le mie domande (ne sentivate la mancanza no?!?!? ) :
    -Quanto dura il corso ?
    -Il versamento si fa sul conto corrente della scuola ?Sarebbe lo stesso sul quale abbiamo versato i soldi per l'iscrizione????
    -Io ora non sono + sicura di farlo ,perchè tra il bus e altre attività che faccio diventa quasi impossibile. Quindi, sapete se l'anno prossimo si farà lo stesso il PET??? DI solito come funziona???O l'anno prossimo faranno il Cat???
    Comunque io vorrei farlo però ho tanti dubbi e non so entro quando si fa il versamento.....
    Be io vado , risp raga !!!Grazie!!

    #2
    Originariamente inviato da dunkina1994 Visualizza il messaggio
    Ciau raga !!! Sentite ho molti dubbi riguardo il Cambridge . Ecco le mie domande (ne sentivate la mancanza no?!?!? ) :
    -Quanto dura il corso ?
    -Il versamento si fa sul conto corrente della scuola ?Sarebbe lo stesso sul quale abbiamo versato i soldi per l'iscrizione????
    -Io ora non sono + sicura di farlo ,perchè tra il bus e altre attività che faccio diventa quasi impossibile. Quindi, sapete se l'anno prossimo si farà lo stesso il PET??? DI solito come funziona???O l'anno prossimo faranno il Cat???
    Comunque io vorrei farlo però ho tanti dubbi e non so entro quando si fa il versamento.....
    Be io vado , risp raga !!!Grazie!!
    Ormai se hai già fatto l'iscrizione non puoi più tornare indietro.. e se non l'hai fatta non la puoi più fare. Quindi inutile rispondere

    Commenta


      #3
      Ma non ho pagato ancora....ecco perchè sto facendo domande sul versamento ecc.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da dunkina1994 Visualizza il messaggio
        Ma non ho pagato ancora....ecco perchè sto facendo domande sul versamento ecc.
        Se non ricordo male si paga poco prima dell'esame .. non subito

        Commenta


          #5
          Bo...Io ho sentito che bisogna fare un versamento prima dell'inizio del corso . Grazie cmq

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da dunkina1994 Visualizza il messaggio
            Ciau raga !!! Sentite ho molti dubbi riguardo il Cambridge . Ecco le mie domande (ne sentivate la mancanza no?!?!? ) :
            -Quanto dura il corso ?
            -Il versamento si fa sul conto corrente della scuola ?Sarebbe lo stesso sul quale abbiamo versato i soldi per l'iscrizione????
            -Io ora non sono + sicura di farlo ,perchè tra il bus e altre attività che faccio diventa quasi impossibile. Quindi, sapete se l'anno prossimo si farà lo stesso il PET??? DI solito come funziona???O l'anno prossimo faranno il Cat???
            Comunque io vorrei farlo però ho tanti dubbi e non so entro quando si fa il versamento.....
            Be io vado , risp raga !!!Grazie!!
            1) Dura fino ad aprile, se non ricordo male.
            2) Poi ce lo diranno i prof!
            3) Si fanno contemporaneamente tutti gli anni sia il PET che il KET. Il KET è di livello più basso, per il biennio, mentre il PET lo fanno i trienni. Quindi l'anno prossimo tu puoi fare il KET se non lo fai quest'anno, o se ti senti pronta fai direttamente il PET ^^

            Per il versamento non lo so, io non so neanche quanto si paga.. Chiederò meglio alla Zizzari.

            don't waste your time or time will waste you

            Commenta


              #7
              Io alla scuola mia non ho ankora i risultati da 2 settimane,speriamo ke sono stato preso nel PET

              Commenta


                #8
                dunkina, ti dirà il prof. referente quando e come devi pagare. Ad ogni modo il C.C.P della scuola è 216747.
                Ultima modifica di Vds; 02/11/2008, 20:39.
                « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
                « The one that makes me laugh » she said
                And threw her arms around my neck
                « Show me how you do it
                And I promise you I promise that
                I'll run away with you
                I'll run away with you
                »
                You
                Soft and only
                You
                Lost and lonely
                You
                Just like heaven

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                  1) Dura fino ad aprile, se non ricordo male.
                  2) Poi ce lo diranno i prof!
                  3) Si fanno contemporaneamente tutti gli anni sia il PET che il KET. Il KET è di livello più basso, per il biennio, mentre il PET lo fanno i trienni. Quindi l'anno prossimo tu puoi fare il KET se non lo fai quest'anno, o se ti senti pronta fai direttamente il PET ^^

                  Per il versamento non lo so, io non so neanche quanto si paga.. Chiederò meglio alla Zizzari.

                  Geande Zizzari!!! fedeeeee il cat

                  Commenta


                    #10
                    scusate il ket!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X