annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risp in tanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    risp in tanti

    ciao ragazzi/e sn nuova di qst forum, ma da cm ho visto ci sn xsone k vanno a favore di alessio e altre di diego. bè io vorrei sapere la risp di tutti e sapre cm la pensate. e risp anke se secondo voi diego se lo meritava il posto di rapp.???? aspetto in molti le vostre risp. baci a tutti

    #2
    allora secondo me se votevamo alessio sbagliavamo...io ho votato x diego...e penso ke solo lui può fare grandi modifiche positive seguendo anke i pensieri di noi alunni..almeno spero...
    ----w DIEGO----sei il più forte...

    sigpici miei amici contano più di tutti e tutto..

    Commenta


      #3
      sinceramente alessio è un deficiente che nn capisce proprio niente e sono ancora più cretine le ragazze che gli stanno dietro per dietro facendogli credere che è un figo e poi c'è quel diego....nn so neanche la voce com'è!!!cmq fosse per me gli buttarei tutti e due come stanno!!

      Commenta


        #4
        cucciola per sempre...ho capito ke sei janira...e siccome so ke sei una ***** perkè nn parli di persona invece di nasconderti dietro un forum?e cmq fino ad ora il preside è soddisfatto del nostro lavoro e se oggi nn siete tutti sospesi per lo sciopero è grazie a me e gli altri rapp...quindi pensate a quello ke dite...perkè i fatti mi danno ragione
        Prendici per mano,
        portaci in qualche posto...
        non sappiamo dov è, ma siamo con te...
        Raffaele sei sempre con noi

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            risposta immediata..

            non voglio dire tanto...ma se è stato eletto ce un motivo....so che ora "qualcuno" mi sparlerà da dietro..ma ora è per una giusta causa..e poi proprio quel "qualcuno" parla..sei stata/o la/il prima/o a votarlo un altro poco...

            Commenta


              #7
              ovviamente parlo di diego

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
                cucciola per sempre...ho capito ke sei janira...e siccome so ke sei una ***** perkè nn parli di persona invece di nasconderti dietro un forum?e cmq fino ad ora il preside è soddisfatto del nostro lavoro e se oggi nn siete tutti sospesi per lo sciopero è grazie a me e gli altri rapp...quindi pensate a quello ke dite...perkè i fatti mi danno ragione
                Diego 1- modera i termini xkè siamo su un forum... 2- xkè ti scaldi tanto? sei stato eletto e sei soddisfatto di questo? e quello è l'importante... non tutti sn d'accordo cn te? pazienza...vorrà dire ke se hai ragione tu, cn il tempo si ricrederanno...ma nn ti agitare...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da princess94 Visualizza il messaggio
                  allora secondo me se votevamo alessio sbagliavamo...io ho votato x diego...e penso ke solo lui può fare grandi modifiche positive seguendo anke i pensieri di noi alunni..almeno spero...
                  ----w DIEGO----sei il più forte...
                  votevamo nn si può sentire...

                  Commenta


                    #10
                    S-T-O-P ! ! ! !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Manamana Visualizza il messaggio
                      sinceramente alessio è un deficiente che nn capisce proprio niente e sono ancora più cretine le ragazze che gli stanno dietro per dietro facendogli credere che è un figo e poi c'è quel diego....nn so neanche la voce com'è!!!cmq fosse per me gli buttarei tutti e due come stanno!!
                      Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
                      cucciola per sempre...ho capito ke sei janira...e siccome so ke sei una m***a perkè nn parli di persona invece di nasconderti dietro un forum?e cmq fino ad ora il preside è soddisfatto del nostro lavoro e se oggi nn siete tutti sospesi per lo sciopero è grazie a me e gli altri rapp...quindi pensate a quello ke dite...perkè i fatti mi danno ragione
                      Ragazzi il forum è fatto per confrontarsi, non per insultarsi gratuitamente senza sosta.
                      Cercate di stare un po' più calmi, e mi riferisco soprattutto ai rappresentanti d'istituto qui presenti che dovrebbero dare l'esempio.
                      Confido in voi.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        x Step94

                        E tu da ke uovo di pasqua sei uscito??

                        Commenta


                          #13
                          daniela onestamente nn capisco perkè ce l'hai cn me...boh...vabbè tanto io per la scuola devo lavorare mica per le persone ke ce l'hanno cn me...pensate quello ke volete...io penso alla scula e faccio meglio
                          Prendici per mano,
                          portaci in qualche posto...
                          non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                          Raffaele sei sempre con noi

                          Commenta


                            #14
                            Diego forse m sn espressa male...ma io intendevo dire ke è inutile ke ti agiti...avrai tempo d dimostrare qll k vali...io nn ce l'ho assolutamente cn te...!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X