annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace alessio d ippolito?(non esteticamente)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vi piace alessio d ippolito?(non esteticamente)

    siccome c è chi ne parla male (e sono in molti) e c è chi lo difende a spada tratta voi che ne pensate?e perchè vi sta antipatico?
    17
    si
    17.65%
    3
    no
    82.35%
    14

    #2
    X CLAUDIA

    mi disp claudia ma ti devo andare contro. alessio è il mejor. forse ancora nn lo hai capito. digo ALESSIO

    Commenta


      #3
      esteticamente è carino!cmq secondo me può pure essere simpatico(a volte) ma è uno che ci prova con tutte e come rappresentante bè lascia mooooooooolto a desiderare in qnt un tizio che va in giro per la scuola con il pigiama rosa della compagna di classe scusate ma è un pò matto!!!!!!uno che dice che ci sono i pidocchi qnd non è vero bè no comment e uno che obbliga agli altri di non entrare bè che dire è meglio che il rappresentante non lo fa!!!per non dire un altro fatto che lo metterebbe nei guai e qnd mi sto zitta!

      Commenta


        #4
        X SAILOR WANDA

        SENTI HO CPT CM LA PENSI TU, Xò 1)ALSSIO NN è SOLO CARINO, 2)SECONDO ME SI MERITAVA DI DIVENTARE RAPP.

        Commenta


          #5
          non lo conosco caratterialmente quindi nn posso giudicare!!!

          Commenta


            #6
            secondo me....

            allora secondo me quella sottospecie di ragazzo(alessio)..è bravo solo a vestirsi di rosa per piacere alle ragazze..cm ho già detto..e basta..pensate solo al teatrino che ha fatto quando è uscito dalla candidatura..e insieme a lui sharon..che non ho ancora capito se stanno insieme..vabbè fatti loro.....per quanto riguarda diego............................................. vi dico di conoscerlo bene bene ma bene bene prima di giudicarlo....
            be ciao ragazzi..

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da amore94 Visualizza il messaggio
              SENTI HO CPT CM LA PENSI TU, Xò 1)ALSSIO NN è SOLO CARINO, 2)SECONDO ME SI MERITAVA DI DIVENTARE RAPP.
              Ma che c***** dici ! Ma se non li sai i problemi dell'anno scorso cosa si meritava e meritava !

              Ma vai a giocare con le barbie

              Commenta


                #8
                ma guardate un pò se si deve aprire un dibattito solo su quel coso...

                Commenta


                  #9
                  E ti pareva.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                    E ti pareva.

                    Commenta


                      #11
                      Si vede che non siete di taranto Come bellezza piace anche a me ma vedete i retroscena ogni ragazza che ha avuto l'ha tradita e anche standoci insieme faceva lo scemo con le altre della scuola non è serio ........ Povera a chi se lo piglia il bello che non è successo solo una volta che le ha tradite . IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO

                      Commenta


                        #12
                        io sono di taranto!!!!!!non ho capito che centra!

                        Commenta


                          #13
                          Be ragazze sinceramente se dite che alessio è bello mi sa che nn avete mai visto un bel ragazzo in vita vostra!!e poi anche se uno è di Taranto o di un altro paese nn cambia niente!Sempre stupido e brutto rimane!!con quella faccia da pesce che si ritrova....

                          Commenta


                            #14
                            cara mia, se tutti i ragazzi fossero "brutti" cm alessio d'ippolito, qst sarebbe davvero un mondo belliximo di ragazzi fantastici..
                            baci a ttti

                            Commenta


                              #15
                              per amore94

                              questa risposta è per amore94..se dici che alessio è bello..mettiti gli occhiali..e se ce li hai vatti a fare una visita oculistica perchè mi sa che la graduazione ti è venuta a mancare improvvisamente...mi disp per te..cmq sia chiaro io nn so insultando te ma ti prego vedi bene prima di reputare bello uno così..ma hai visto come cammina????????????????????????? e cm si porge a noi ragazze e soprattutto a persone più grandi di lui??? ma chi si crede di essere???
                              ciao a tutti ragazz..baci mel

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X