annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCIOPERO GIORNO 30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SCIOPERO GIORNO 30

    Raga ma lo sciopero è degli studenti o dei prof??? So che ci potrebbe essere l'uscita anticipata o l'entrata posticipata,dipende dai prof. Però in molte scuole anche gli alunni scioperano...
    Al Vittorino che si fa????

    #2
    Il preside per quanto riguarda l'ultimo sciopero che abbiamo fatto è stato chiaro: ha detto che solo per quella volta non ci ha dato sanzioni, ma al prossimo sciopero avrebbe preso provvedimenti.
    Quindi sarebbe meglio non rischiare, poi però ognuno fa quello che vuole .
    Comunque è degli insegnanti, nelle altre scuole anche degli alunni..
    Io credo che alcuni insegnanti lo faranno questo sciopero, hanno detto loro stessi che è un po' più serio.. Speriamo!
    don't waste your time or time will waste you

    Commenta


      #3
      Per quanto ne so io è solo dei prof...Infatti giovedi ci diranno se dobbiamo entrare o meno..in base a quello ke fanno i prof

      Commenta


        #4
        SCIPERO GIOVEDI 30

        X QLL K SO IO, LO SCIPERO è DEI PROF POI GIOVEDì MATTINA CI DIRANNO SE DOBBIAMO ENTRARE ALLA 1 ORA O ALLA 2 O SE DOBBIAMO USCIRE PRIMA.

        Commenta


          #5
          tutti gli sciperi teoricamente dovrebbero essere solo dei professori cmq speriamo che aderiscono!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da dunkina1994 Visualizza il messaggio
            Raga ma lo sciopero è degli studenti o dei prof??? So che ci potrebbe essere l'uscita anticipata o l'entrata posticipata,dipende dai prof. Però in molte scuole anche gli alunni scioperano...
            Al Vittorino che si fa????
            Come ha detto sailor wanda,lo sciopero è dei professori,tra l'altro noi,essendo studenti,non abbiamo il diritto di scioperare
            Dovete sperare che manchino i professori se non volete entrare,
            e comunque in qualsiasi scuola non accade mai che non entri nessuno,non si può generalizzare chiedendo cosa farà la scuola.
            ~ ~

            Commenta

            Sto operando...
            X