annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il meglio x ridere insieme!! LE NOTE!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il meglio x ridere insieme!! LE NOTE!

    Sarà capitato a tutti di ricevere in 1° persona o assistere alla punizione preferita dei prof...LA NOTA!!! Nella mia classe succede spesso e volentieri, e la maggior parte delle volte vengono fuori delle note ke più ke punizioni assomigliano a barzellette vere e proprie... ne voglio citare 2 della magica prof Zizzari!!




    S*******o osserva il cellulare durante l'attività didattica.
    (nn so se sia normale mettere una nota x aver "osservato" e nn UTILIZZATO un cellulare...)




    B*********o alza il tono della voce in classe.
    (solo x aver risposto ad una compagna ke le kiedeva le forbici!!)


    io nn so se da voi accadono cose del genere,ma mi piacerebbe tanto sapere cm la pensate e soprattutto se ci sono note divertenti nn esitate ad aggiungerle!! baciuzzz

    #2


    Anche la nota che mise Palminteri l'anno scorso! Non la ricordo bene, ma era tipo

    "S******o usa il diario durante la lezione" o qualcosa del genere
    don't waste your time or time will waste you

    Commenta


      #3
      Invece la storti x prendere a caricatura le note della zizzy voleva mettere "S*******o addenta il diario!" xkè luisa ha il vizio di mordere tutto e il quel momento tirò un morso al diario!!! grande storti...la amo troppo!!

      Commenta


        #4
        è vero, me n'ero dimenticata! La migliore sarebbe stata quella che voleva mettere a Sarah perché stava seduta con le gambe accavallate

        Comunque non toccatemi la Zizzari *__*!!!
        don't waste your time or time will waste you

        Commenta

        Sto operando...
        X