annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x le fan di marco carta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    SENTI IO LE VOSTRE CANZONI NN LE CONOSCO, MA SN SICURA K MARCO CARTA NN LO BATTE NESSUNO. MARCO CARTA THE BEST!!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
      E' capace ke le canzoni ke scriviamo io ed airegin sono più belle
      Non le ho sentite ma non ci vuole molto a fare canzoni piu belle di marco carta -.-

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da StEp94 Visualizza il messaggio
        Non le ho sentite ma non ci vuole molto a fare canzoni piu belle di marco carta -.-
        infattiXDXD,veniamo io e airegin alla scuola vostra,cosi almeno fate bella figuraxDxD

        Commenta


          #19
          Bleeh

          Ma Marco Carta Proprio Non Si Può Sentire
          Bravo Step *--* Mejo Vasco Rossi Mille Volte MEGLIO

          Commenta


            #20
            senti bella nn ti xmettere più di dire k marco carta nn si può sentire...MARCO THE BEST...

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da amore94 Visualizza il messaggio
              senti bella nn ti xmettere più di dire k marco carta nn si può sentire...MARCO THE BEST...
              Marco Carta non si può sentireeeeeeeeeeee!!!!!!!

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da amore94 Visualizza il messaggio
                siiiiiiiiiiiiiiiii viva marco carta. finalmente qualcuno k kapisce sul serio e nn casco rossi
                prima di ttto lui è VASCO ROSSI nn cm hai scritto tu... e cmq vuoi mettere a confronto uno k fa parte della storia della musika italiana cn uno k sikuramente dopo un'altra canzone sparirà? ma x favoreeee nn esiste confronto con quel pagliaccio e vasco rossi.... vasco rossi è uno dei pochi cantanti k ha fatto emozionare generazioni e generazioni di ragazzi e ttt'ora continua a far emozionare la gente...sia i primi fan k qlli k lo scoprono ora...
                Possiedo un cuore dunque invidio
                Possiedo un cuore dunque divoro
                Possiedo un cuore dunque depredo
                Possiedo un cuore dunque sono pigro
                Possiedo un cuore dunque sono superbo
                Possiedo un cuore dunque mi adiro
                Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                Commenta


                  #23
                  marko carta è un mitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                  p.s. sn del lisippo

                  Alexandra

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Dolly Visualizza il messaggio
                    prima di ttto lui è VASCO ROSSI nn cm hai scritto tu... e cmq vuoi mettere a confronto uno k fa parte della storia della musika italiana cn uno k sikuramente dopo un'altra canzone sparirà? ma x favoreeee nn esiste confronto con quel pagliaccio e vasco rossi.... vasco rossi è uno dei pochi cantanti k ha fatto emozionare generazioni e generazioni di ragazzi e ttt'ora continua a far emozionare la gente...sia i primi fan k qlli k lo scoprono ora...
                    Sono Pienamente D'accordo Con te.. va bene che vi piaccia marco carta.. ma VASCO è VASCO
                    e di certo Marco Carta prima di arrivare alla grandezza di Vasco deve farne di strada.. anche se sono convinta che non arriverà mai al livello di Vasco


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Giada91 Visualizza il messaggio
                      Sono Pienamente D'accordo Con te.. va bene che vi piaccia marco carta.. ma VASCO è VASCO
                      e di certo Marco Carta prima di arrivare alla grandezza di Vasco deve farne di strada.. anche se sono convinta che non arriverà mai al livello di Vasco


                      ma cm hai detto tu di certo non potrà mai arrivare alla grandezza di vasco... forse sl liga può exere ricordato cm Vasco anche se non al suo livello
                      ripeto Marco Carta pagliaccio
                      Possiedo un cuore dunque invidio
                      Possiedo un cuore dunque divoro
                      Possiedo un cuore dunque depredo
                      Possiedo un cuore dunque sono pigro
                      Possiedo un cuore dunque sono superbo
                      Possiedo un cuore dunque mi adiro
                      Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                      Commenta


                        #26
                        no va be dai marco carta?????????????nn è proprio cosa!!e poi stona!!no no no!!!Vasco è Vasco e nessuno lo può superare!!se per marco carta tutto va bene,riuscirà a fare a malapena un altro cd e poi si fermerà!!Vasco invece ormai sforna cd come biscotti!!

                        Commenta


                          #27
                          ma nn è inutile qst discussione ????

                          Commenta


                            #28
                            Per le fan del "grandissimo" Marco Carta purtroppo no...ma ankora non l'hanno ucciso a quello???

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X