annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro o contro il fumo a scuola?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
    io ho il vizio e ti assicuro ke nn fumare anke per un ora è una cosa brutta...quindi il cortile deve essere utilizzato...e secondo il mio parere (da candidato ahah)tutti possono fumare e bisogna avere come tempo 5 minuti e poi in classe...e le cicche devono finire in un posacenere ke il preside deve mettere a disposizione
    Finché si fa nel cortile come hai detto tu va bene, tanto non dà fastidio, e poi anche alcuni prof. e bidelli fumano! L'importante è che non sia nei bagni

    Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
    quoto serena e poi scusatemi 5 ore senza fumare mica vi uccidono, anzi tutta salute
    Se si è dipendenti non è facile da quanto vedo..
    Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio

    Sì ma stai male,io con 2 miei amici a Martina ke fumavano avevo fatto una scommessa...Dovevano stare 10 ore senza fumare...Naturalmente ho vinto dopo due ore xD,dovevi vedere come stavano,io i pakketti li avevo nascosti e loro uscivano pazzi per trovarli dopo di ke si sono arresi e mi hanno dato i soldi della scommessa
    Menomale che non fumo

    E poi comunque la maggior parte degli alunni sono minorenni, e moltissimi minorenni fumano.. Quindi sarebbe inutile proibirlo anche a loro.
    don't waste your time or time will waste you

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
      Menomale che non fumo
      Già,fai bene

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
        Siamo in una scuola, quindi non sono proprio PRO per il fumo, ma se proprio si deve fumare bisogna farlo FUORI, dato che ogni volta che entro nei bagni puzzo peggio di un posacenere.. Poi potrebbero anche esserci persone che soffrono d'asma o sono allergiche, quindi è meglio fumare fuori.
        tesoro t riferisci ai miei attakki d'asma??? k carinaaa *_*

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio

          Sì ma stai male,io con 2 miei amici a Martina ke fumavano avevo fatto una scommessa...Dovevano stare 10 ore senza fumare...Naturalmente ho vinto dopo due ore xD,dovevi vedere come stavano,io i pakketti li avevo nascosti e loro uscivano pazzi per trovarli dopo di ke si sono arresi e mi hanno dato i soldi della scommessa
          devo provarci anke io!!! sei grande! m hai sugerito un lavoro!! mi metto al botteghino delle scommesse contro i fumatori fenomenaleee ihihih

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da -Dany_Little_Star- Visualizza il messaggio
            tesoro t riferisci ai miei attakki d'asma??? k carinaaa *_*
            Sì sì
            Ti difendo
            don't waste your time or time will waste you

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da -Dany_Little_Star- Visualizza il messaggio
              devo provarci anke io!!! sei grande! m hai sugerito un lavoro!! mi metto al botteghino delle scommesse contro i fumatori fenomenaleee ihihih
              Vedi ke così ti fai i migliori soldi..perkè tanto perdono sempre,è sikuroxD

              Commenta


                #22
                Secondo me.... Visto l'irreferenabile bisogno di fumare , I maggiorenni possono fumare durante il cambio dell'ora , dalle 10.00 alle 10.05 . Per quanto rigurada i minorenni ... solo con il consenso e la firma del genitore

                Commenta


                  #23
                  in realtà si dovrebbe essere sempre contro il fumo... in qualsiasi caso per maggiorenni o minorenni... perchè il fumo provoca molti danni e lo sappiamo... però è anche vero che per alcuni fumare è un vero bisogno... poi non si possono imporre dei divieti nelle vite altrui... di certo ricordiamoci che LA LIBERTA' DEGLI ALTRI FINISCE QUANDO INVADE LA NOSTRA! per qst i fumatori a scuola nn possono arrecare danni o disagi a tutto il resto degli studenti che eviterebbero volentieri il fumo nelle classi (nel caso del piano terra) nei bagni etc etc

                  la questione del fumo è una cosa importante ed una decisione su cui si deve riflettere a lungo... mettersi a tavolino rappresentanti e preside per sceglere la soluzione migliore!
                  NEW DAY...NEW SMILES!!!
                  . . . . . .

                  Commenta


                    #24
                    Liam d k classe sei?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da -Dany_Little_Star- Visualizza il messaggio
                      Liam d k classe sei?
                      ehmmm,non sono di questa scuola,sono del ferraris e faccio il 4...

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: Pro o contro il fumo a scuola?

                        io sarei per il NON Fumare a scuola,xò visto ke il prblema esiste nn bisogna ignoralo ma fronteggiarlo...magari incominciando a nn buttare le cikke ovunque e magari richiedendo anche appositi contenitori cn la sabbia.......hi...

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: Pro o contro il fumo a scuola?

                          Riprendo questa discussione per dire una cosa...
                          Avete sentito che ora ci saranno delle multe a scuola per chi fuma? Non vi sembra una cosa esagerata?
                          don't waste your time or time will waste you

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: Pro o contro il fumo a scuola?

                            Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                            Riprendo questa discussione per dire una cosa...
                            Avete sentito che ora ci saranno delle multe a scuola per chi fuma? Non vi sembra una cosa esagerata?
                            No io non credo si muoia se si aspetta l'uscita di scuola in fondo sono solo 5 ore

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X